Cinque mesi
di Seele

07/07/15, ore 14:26

Ciao! Questa storia è la fine del mondo. È vero che di solito si legge di Lou incinta e sono contenta che tu abbia cambiato! Insieme sono tenerissimi e anche se c'è molto fluff, per me non è mai abbastanza. Hai scritto in modo impeccabile e ogni singola parola mi ha fatto sognare e chi se ne frega se non avranno mai un bimbo loro... Nelle ff almeno ce l'hanno e comunque per me sarà un maschietto (per la gioia di Boo) - e comunque potranno avere sempre bimbi adottati! Sei stata fantastica e ti faccio i complimenti per questa meraviglia.
Un saluto e a presto, Lucia.

09/04/14, ore 20:49

CIAAAO SKJDFSDBFDSBFKJSD.
Allora, cercavo da tanto una mpreg!Harry perché anche io sono una povera pazza come te che vede in Harry un bimbo coccoloso e incinto. c.c Voglio dire, Louis, con quella barba, le espressioni che assume.....fa troppo papà/umo forte.
Inutile dirti che amo il modo in cui scrivi, davvero. Non ho trovato una pecca e te lo dice una che è abbastanza critica.
Ho messo la storia tra le preferitissime (?) aspetto il continuo! :3

-Mxx

11/01/14, ore 22:38

È bellissima!!!! *____* sono abituata a vedere Lou incinto -come hai detto tu- ma sono entrambi tenerissimi! Di solito scrivono di strane voglie dell'incinto, il non incinto che un po' regge e poi si incazza, l'altro che piange, fanno pace blablabla... Insomma, sono un po' tutte uguali, per cui la tua è la Mpreg che mi è piaciuta di più, perché è così stupendamente fluff e scorrevole e semplice e scritta bene...! La metto tra le preferite!! Bravissima!! <3

09/01/14, ore 21:14

Ciao,questa storia mi piace un sacco,leggerò di certo la tua long u.u questa storia mi è piaciuta troppo!
Alla prossima,
-Roxy.

09/01/14, ore 21:07

Awww questa storia Harry!pregnant è adorabile! :D Io sono un'amante dell'angst ma il fluff della storia è esposto troppo bene.Tu scrivi meravigliosamente. É forse la prima storia in cui leggo di Harry incinto, di solito è Louis, ma secondo me è meglio così perchè sono team Louis!top, quindi è piú "logico" Harry col pancione. Bella OS, dolcissima. -Lori_Tommo

09/01/14, ore 14:39

Sono d'accordo con Arthemisia_! Anch'io penso che ce ne sono troppe dove Louis è quello che aspetta un bambino e per fortuna non è il tuo caso.
Adoro quando è Harry quello incinto :3 mi immagino più lui che Boo con il pancione!
Poi in questa OS è troppo bella la parte in cui Louis dice che il figlio sarà il campione del Doncaster <3
Spero che ne farai altre così e magari più lunghe, o proprio proprio una FF ;)
Ci starebbe bene anche una kitten! harry (anche quelle adorabilmente adorabili)
beh ci vediamo alla prossima puntata ahahahaha
Ciaoooooooooo <3

08/01/14, ore 23:52

Prima di tutto ti faccio i complimenti per una cosa..FINALMENTE UNA DOVE NON E' LOUIS QUELLO INCINTO! Non è la prima che leggo in realtà, è esattamente la terza..ma ce ne sono fin troppe dove è Lou in attesa e siccome secondo me la realtà è che Louis fa la parte dell'uomo *coff coff* questa si avvicina di più alla realtà..
Poi complimenti per com'è scitta, molto bene e scorrevole, per niente stancante come altre..poi un po' di fluff ogni tanto ci sta bene..hai trovato una nuova fan AHAHAH un bacione! :3

08/01/14, ore 23:27

Potrei piangere:') Sono una delle ragazze di ask... Quel link è tra i miei preferiti, e sapere che tieni a noi mi scalda molto il cuore<3 Quel gruppo ne ha viste tante, la nascita della PP, Niall che parlava solo d'Irlanda (bei tempi quelli in cui l'ask era usato per i personaggi), i problemi di depressione, i problemi con i ragazzi, seele passione vocabolario e chissà quante altre cose che non ricordo.... Ma passiamo alla storia! Mio Dio è bellissima *.* forse un po'più cprta di quello che mi aspettavo, ma questa os è un concentrato di fluff all'ennesima potenza! Potrebbe buttare giù un palazzo... Sono stati due giorni duri per me perchè aspettavo questa storia ieri ma ne é valsa assolutamente la pena! Ora pretendo la kitten!Harry.... Con tanto fluff quanto ce n'era in questa;) Non vedo l'ora di leggerla, spero che ti abbia fatto piacere la mia recensione... A presto, sri fantastica!<3

08/01/14, ore 22:28

Ti amo gia per il fatto che hai scritto una mreg larry. Poi l hai scritta una meraviglia e c é cosi tanto fluff che potrei affogarci. Oh, i miei poveri feels, qusta os è la perfezione, davvero. Un bacione

08/01/14, ore 21:43

ahahah, hai ragione è la prima Harry!pregnant che vedo :) comunque scrivi molto bene ed è tutta fluffosa, aw.