Finding Happiness
di Valuz

08/05/10, ore 22:35

oddio! devo farti i miei complimenti più sentiti! è stupenda,dolcissima e irriverente, molto spassosa! seguo da poco la coppia harry/sirius e la tua storia mi ha fatto apprezzare ancora di più questi protagonisti! complimenti ancora!

05/05/10, ore 14:19

Questo pairing nn è tra i miei preferiti (diciamo pure che nn mi piace) ma questa storia è davvero molto carina, bravissima, e l'ultima frase è davvero da incidere ;D

08/09/08, ore 09:47

Merlino quanto amo questa coppia continuala al più presto!Magari..se ci metti anche Rem e Sev!

28/06/08, ore 23:06

Scusa per il ritardo, ma gli esami hanno assorbito ogni secondo del mio tempo! XD Oh sì, hai contribuito eccome... questa fic si prospetta molto interessante... Sarebbe meraviglioso assistere alla rottura di Harry con la Piattola (che io personalmente odio con molta cordialità!), sopratutto se fosse per Sirius (che ovviamente amo con tutto il cuore! XD) il quale certamente ha un'idea molto chiara di come considera Harry! XD Quando ho letto che Harry era andato a parlare con Draco... quasi mi aspettavo che si autoinvitasse anche lui da Sirius... XD Beh, ti lascio, alla prossima!

06/06/08, ore 23:25

ciao,io non lascio molte recensioni,perchè non sono brava a scrivere i miei apprezzamenti,volevo solo dirti che questa storia mi piace...si insomma quello che ho letto fino adesso,continuerò a seguirla con interesse,il racconto è fluido e ci sono tutte le premesse per una bellissima storia!!

06/06/08, ore 23:25

06/06/08, ore 23:06

Io amo la coppia Harry/Sirius..sono una sua grande sostenitrice! Grazie a tutte quelle che le scrivono! Continuala al più presto!

01/06/08, ore 21:50

Una Harry/Sirius! *.* Non sai quanto adoro questa coppia? Eppure poche persone l'apprezzano, un vero peccato! Il mio commento è assolutamente necessario, dunque... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un vero peccato che Sirius dovrà dividere la casa non solo con Hermione e Ron, ma anche con la Piattola Num. 1 (pardon, ma la odio mooolto intensamente! U.U), invece che coltivare un delizioso nido d'amore con Harry... ma lasciamo da parte i miei personalissimi e deviatissimi viaggi mentali! Spero a presto, bax bax!