Lettera a voi
di Piumadoro

09/01/14, ore 18:07

Onestamente non so che cavolo scrivere anche perché l'unica cosa che vorrei in questo momento è essere lì di fianco a te, ovunque tu sia ora.
L'unica cosa che posso fare adesso è prometterti che avrai le tue giornate frivole, ti darò quegli abbracci che desideri e che sinceramente desidero anche io, ti dirò che ti voglio bene e soprattutto ti prometto che non esagererò e che farò di tutto perchè rimaniamo sempre noi, con le stesse paure che da quanto ho letto accomunano te, la kelly e anche me, con gli stessi sorrisi e gli stessi occhi sognanti.
Lykena. Non ho capito è vero, ma già amo quella parola, qualsiasi cosa significhi.
Sei speciale, più di quanto credi.
Lykena,
Noe

09/01/14, ore 07:00

Se non fossero le 7 del mattino e tu non stessi per prendere la corriera verrei da te. Perché cazzo io lo voglio un'abbraccio. E tu me ne devi tanti!! Tanti da compensare tutti gli scapellotti che mi hai dato per "fermare la mia emorragia". Non so se si scrive così.
Non mi hai allarmata quando hai scritto della morte: tu mi conosci bene, meglio di quanto mi conosca io, sai che provo lo stesso. Non vorrei mai dovervi guardare da lontano senza poterci essere davvero. Non so se tu hai scritto queste parole, non ricordo, se ho scritto la stessa cosa, beh, non sarebbe strano.
Lykena.
Kelly.