Seele's Door.
di _Zexion_

22/04/15, ore 17:18

Non ho quasi parole per dirti quanto mi piaccia la tua ff, quanto ne apprezzi la dolcezza e la delicatezza. Non è un sequel e non risponde a interrogativi come "che succede dopo?", eppure in un certo senso soddisfa tutte le aspettative, dice tutto ciò che è necessario sapere sul rapporto tra questi due personaggi straordinari che tutti gli amanti di 07 Ghost hanno adorato fino alla fine. Grazie per averla pubblicata. Mi hai commosso.

08/09/14, ore 03:00

Hey!
Premetto che questo è un orario altamente bizzarro e ti chiedo scusa per i miei possibili errori dovuti alla stanchezza - ma devo studiare sigh - e dico che 07-Ghost e la coppia FrauXTeito è una cosa che amo come non mai, o come la Nutella - schifezze comprese -.

Dico anche che io non ho seguito più il manga, nonostante abbia comprato i primissimi capitoli che oramai non ci sono più in vendita. Quindi, non sono andata avanti e non so niente di ciò che successo.
Probabilmente questo è uno spoiler, ma mi farebbe piacere sapere che è successo tutto questo. E' stata triste, questa fanfiction, mi ha lasciato un po' di malinconia, ma alla fine avrei dovuto aspettarmelo.
Mi è venuto l'amaro in bocca nel leggere che Teito si è allontanato da Frau, andato in un'altra meta, in una meta che desiderava probabilmente da tanto tempo.
Perciò, mi piace da morire questa storia, tanto che la metterò tra i preferiti.
Solo, mi stupisco del fatto che tu abbia avuto solamente una recensione e non va bene, ne devi aver di più lol.

Love_Somebody

10/01/14, ore 17:58

Wow fa piangere.. è stupenda la ff che hai scritto, piena di emozioni. Vorrei sapere una cosa però, io sono arrivata al sedicesimo volume del manga ed anche se c'era scritto spoiler non ho potuto fare a meno di leggere la tua ff.. Quindi dato che tu hai anche il diciassettesimo volume quanto di quello che hai scritto fa parte del manga? Nel senso.. Vorrei sapere se dovrò piangere perchè Frau e Teito non si vedranno più e prepararmi psicologicamente oppure posso sperare in un finale dove si ritrovano? (te lo chiedo perchè il tizio del negozio in cui compro i manga mi ha detto che c'è anche il 18 e non so fino a quale volume arrivi questo manga) Grazie e ancora complimenti :) *si asciuga le lacrime*