In amore e Harry Potter tutto è permesso
di telesette

25/06/15, ore 10:11

Ahahahah! Mamma mia, devo dire che il nostro povero Harry è arrivato al "punto di rottura"... delle palle! Mamma mia, questa volta è grave sul serio, dico bene "Harriette"?
*Volds ride*
Comunque sì, anche io non ce la faccio più... Tra le scene di sesso che sembrano tutte un copia-incolla dell'altra, le caratterizzazioni improbabili e peggio ancora gli stravolgimenti senza alcun motivo della saga i miei nervi sono logorati. Comunque, questa versione di Harry... Pardon, Harriette, mi preoccupa: insomma, a me Ginny non stava proprio simpatica, ma da qui a shipparlo con chiunque.
E sì, Voldemort è il nostro nuovo "God-of-sex" XD XD XD
Bacionissimi,
Black Beauty

09/01/14, ore 20:09

Una sola parola: LOL.
L'ho letta, poi ho messo in sottofondo i gemboy e l'ho riletta.
LOL.
Vabbé, la parte introduttiva è u po' forzata: un po' fa ridere, un po' stanca. Ma non importa, dopo c'è la canzone.
Saluti!
drv

09/01/14, ore 12:04

Ehi, in questo periodo ce l'hai particolarmente con le storie omosessuali di Harry Potter. Beh, ti capisco, a volte certi fanwriters si fanno decisamente prendere la mano (e non solo quella ^_^).
Sei stato anche più crudo del solitp, almeno così mi è parso, però non posso che essere d'accordo con ciò che hai scritto.
Solo un piccolo appunto, però: mi accusavi di essere troppo critica con alcuni autori, che chiunque ha il diritto di postare ciò che più gli pare e piace, ma qui mi sembra che anche tu cominci ad avere segni di insofferenza verso certe "opere".
Ciao e a presto *_*