Only Love You When I'm Drunk
di Scemafranci

09/01/14, ore 00:30

Sssalve.
Innanzitutto trovo doveroso dire che la jerza è il mio OTP di tutti gli OTP, e, purtroppo, non essendoci molte (non eseendoci affatto) ff su di loro, puoi immaginate i miei salti di gioia quando ho visto questo tuo aggiornameno c:
Ecco, a diee la.verità avevo letto anche il primp capitolo, ma non avevo recensito perché amo la JelLax, sono una delle mie brotp preferite, proprio non ce li vedo a litigare. De gustibus, che vuoi farci. Non che comunque abbia disprezzato il capitolo. Anzi, ricordo che mi era piaciuto.
Ora, parlando di questo. capitolo.
I MIEI JERZA CON I BABIES CHE TESORONI CHE SONO DHVHNSAAHDDYHKNIDEJVEVOVRGVHJVFJHFFHVJKVF FUHCJBJFFKVRJDSTJVJJG
Non ce la posso fare, lì amo troppo. E amo troppo fanfiction del genere, anche nel fandom inglese non se né trovano molte...dovrebbero scrivere di più sui jerza babies, già già u.u
A dispetto di quello che pensi tu, l'idea è originale, anzi molto molto carina, secondo il mio modesto parere, e la trama strutturata in modo abbastanza organico. Se proprio devo fare la puntigliosa lamento il fatto che ho fatto abbastanza confusione con i nomi, non capivo chi era figlio di chi, e magari questo ha reso la lettura meno scorrevole...ma poi, chissà, magari -probabilmente XD- sono io che sonp stupida. O forse è anche il fatto che sto leggendo a mezzanotte, e dovrei andare a dormire. Approfitto per dire che sto scrivendo col cellulare, quindo se vedi errori di sorta è colpa del t9 cretino, scusa ^^''
Tornando alla recensione...non immagini la mia gioia nel vedere che non ci sono errori grammaticali, e che il lessico è appropriato: mi è piaciuta
molto anche la scelta di parole della bambina...ti sei calata perfettamente nel personaggio, è meraviglioso *w*
A proppsito, ho apprezzato anche il fatto che i personaggi siano IC...soprattutto con il mio jelly a volte trovo certi obbrobbri....-.-
Quindi, brava, grazie per questa storia!
Spero con tutto il cuore che aggiornerai a breve con qualcos'altro di jerzoso! -il mio disperato bisogno di jerza sì nota poco, sì? XD-
Kiss
Mokona_

Ps:se non sei in pari con le scan ignora il post sciptum, potrei fare SPOILER
Ti prego, unisciti al cerchio di preghiera per jelly, e speriamo che bel capitolo di domani non muoia, ma vada a salvare la sua bella dalle grinfie della digimon di tartaros e poi inizino a lavorare a quel bendetto
30jerza babies project. Ok, adesso me ne vado, ciao.