Till the End
di ThroughTheDarkNarry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/10/14, ore 16:24

CHE BELLO!
Ho amato tantissimo questa storia, non sono solita recensire ma non ho resistito dal dirtelo, se davvero bravissima e non vedo l'ora di avere un continuo da leggere.

16/10/14, ore 19:34

Ahhhh, non vedo l'ora asdfghjk *^*

Occhei son felice, anche perché tipo è finita bene per poterla lasciare così, ma voglio sapere cosa dicono dopo le fan, come si comportano e sopratutto se riescono a sposarsi o qualche altra cosa fluffosa che io in teoria odio nella mia vita ma amo leggere nelle storie ee.

Non vedo l'ora che comincerai e scusa se ti faccio spam, ma siccome non ci sono molte Narry in giro, non so se hai mai letto qualche mia storia a loro proposito... sono quattro in tutto, se ti va leggile anche se non recensisci, almeno lo sai HAHAH.

A presto x

16/10/14, ore 15:32

M E R A V I G L I O S A!
okay, seguo questa FF dall'inizio, ma -mi sembra- che non l'ho mai recensita, ma come facevo a non commentare questo bellissimo finale?😍

aaaallora, parto col dire che io amo le ff che sono ambientate nei contesti 'reali', cioè che loro sono famosi e via dicendo lol E poi inutile dire che tu scrivi benissimo! La trama mi piace tanto, anche può essere considerata un cliché, ma è sviluppata benissimo!
Come ti ho già detto su twitter ( sono @dipendodahoran) VOGLIO ASSOLUTAMENTE IL SEQUEL!
avvisami appena ci saranno novità😘
Kisses💘

15/10/14, ore 18:56

hei,l'ultimo capitolo è arrivato e a dire la verità sto piangendo ahaha.
è cosi emozionante questo finale,direi,un finale degno di una fanfiction perfetta come questa!
adesso,decisamente leggerò il sequel di questa storia,e sicuramente leggerò anche le tue prossime storie,non ti libererai di me,stanne certa! ahaha.
Spero scriverai altre Narry,perchè li amo troppo insieme,cosa che avrai già capito,visto che lo ripeto in ogni recensione,lol.
quindi,complimenti ancora,e questo è un arrivederci.♡

15/10/14, ore 07:27

Eeehi!

Sono una lettrice di questa storia dal quinto capitolo circa, e mi dispiace non averli recensiti uno per uno, ma il tempo e la scuola mi portano via qualunque forma di asocialità per poterlo fare cc.

Comunque, è una storia fantastica, e sarei felice di leggere il seguito (e magari stavolta recensire per davvero!).

È un problema chiederti appena posti il primo di avvisarmi?
Anche qui su EFP, tanto ci entro ogni giorno anche per aggiornare C:

Fammi sapere, un bacio.

PS: Narry Shipper, eh? Batti cinque sorella✋

14/10/14, ore 22:42

Io lo voglio il seguito
quindi alla prossima
sei bravissima

06/10/14, ore 10:59

ehm,ciao♡
non so da dove cominciare ahaha.
va be,inizio da qualcosa:
all'inizio ho pianto,sul serio! ho iniziato a pensare che non si sarebbero più messi insieme,visto cosa stava accadendo,harry così triste,niall che non si faceva sentire,la paura di non essere più amato di harry...è stato troppo,e quindi sono scoppiata,però poi quando è entrato niall,è tornato l'amore,e poi è successo tutto ciò che è successo,e sono davvero contentaa! amo il modo in cui l'hao fatti riconciliare,e amo il modo in cui hai deciso di chiudere,e sono così curiosa di scoprire cosà succederà nel prossimo capitolo!
da una parte vorrei che lo pubblicassi subito,per vedere cosa accade e far completare il mio cuore narry (ahaha già),però da una parte vorrei che non lo pubblicassi,perchè non sopporterei il fatto che sarà l'ultimo capitolo,cioè,l'ultimo?!non ce la potrei fare,è diventata una droga sta storia. Anche se comunque so che anche una volta finita me la verrò a rileggere tutta altre 629394 volte,ne sono sicura,inoltre l'ho messa anche nei preferiti,per trovarla prima! ahaha.
Comunque,non è vero,il capitolo è meraviglioso,perfetto,quindi complimenti davvero.♡

-bene,adesso vado,e non vedo l'ora di leggere il prossimo,credo.-

06/10/14, ore 01:30

Non è orrendo quindi smettila
alla prossima
son curiosissima
bacione

20/09/14, ore 11:38

Ho adorato questo capitolo!!!
È dolcissimo, anche se la loro "prima volta" è stata da ubriachi. Mi aspettavo il clichè del camino e delle candele XD
Aaaaaaah ora voglio sapere che cosa gli succederà!! Li faranno uscire con dio solo sa chi e loro litigheranno! Stanno troppo bene insieme! :(
Lo so, sono pessimista!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :D
glorietta9 xx
BACIONI

20/09/14, ore 09:19

Oh grazie a Dio!
Amo questo capitolo e sto esultando da matti perchè è la prima volta che leggo un capitolo "reale", cioè, mi riferisco al fatto che in molte storie vanno in discoteca, fanno tutto quello che pare a loro e il giorno dopo nessuno ne parla, nessuno scandalo niente, quando nella realtà succederebbe quello che hai descritto tu, soprattutto su Twitter, quindi ti faccio i miei migliori complimenti, davvero!
Comunque, amo come scrivi e questa storia mi coinvolge sempre di più.
Sei fantastica! :)

comunque bellissimo aiuto
son ancora piu curiosa
quindi alla prossima

01/09/14, ore 00:36

mi fai preoccupare se mi dici cosi,ma beh tanto poi finirà bene ,si perchè senno potrei formare un nuovo mare u.u
comunque bellissimo
in bocca al lupo per gli esami <3

28/08/14, ore 10:54

Ei,ti voglio solo informare che aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti.
amo questo capitolo,
ma soprattutto amo la storia in generale,è cosi...meravigliosa.
adesso,voglio dire,io pianto per questo capitolo,non posso vederli litigare,e sto avendo paura per ciò che succederà nei prossimi.
lo amo..ok?
non riesco a dirti niente di piu,perche non c'è niente da dire,solo questo,e credimi,è tanto.
beh,ci vediamo sicuramente alla prossima,ciao :)

21/07/14, ore 20:25

no aiuto, che cosa dolce.
una ff narry, la mia morte proprio.
adoro come scrivi, nei minimi dettagli, come piace a me.
Brava, continua così e ne uscirà un capolavoro :)
Un abbraccio. Ale x.

21/07/14, ore 03:03

mamama ahww è bellissimo
sono sempre piu' curiosa..
e ow casino? spero che pero' si risolvano perchè azzo sono favolosi!
un bacione alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]