Homeworks
di Vals Fanwriter

06/09/14, ore 10:01

Leggendo anche questa mi sono accorta che ho sbagliato a scrivere Demian nella recensione di prima benché io lo abbia letto ventordici volte :/ a me piace molto come li hai resi *^* e non la trovo una stupidata, anche se forse ho preferito l'altra, perché la scena con la barchetta mi è piaciuta troppo u.u

13/01/14, ore 20:53

Io non sempre sono in ritardo, ma quando lo sono, non lo sono. Anzi, ti dirò, secondo me sei tu che mi stai contagiando con il tuo eterno procrastinare u_u < #odio
Ma bando alle ciance, ti avevo promesso una recensione adorante e delirante ed è esattamente quello che avrai, perché te lo meriti e c'è poco da fare a riguardo.
Io la amo e sinceramente non so dove iniziare a complimentarmi con te, perché hai fatto veramente un lavoro splendido e vorrei davvero essere in grado di esprimere non solo la gratitudine, ma anche la soddisfazione.
Soddisfazione, sì. Perché Seth e Demian erano miei, sono nati dalla mia testa e dalle mie dita ma tu li hai fatti tuoi al punto da volergli dedicare una shot intera *___* E sì, dico "erano", perché ormai questi bimbi non sono più semplicemente miei; ormai ne abbiamo parlato talmente tanto che la loro personalità si è delineata anche grazie a te e alle idee che ci sono venute in mente nel nostro infinito delirare. Sono felice che ormai tu abbia assunto che loro due siano i figli di Sebastian e Thad, questa consapevolezza mi riempie d'orgoglio e soddisfazione, lo ammetto. Per cui grazie, grazie davvero, per me è bellissimo <3
Sono perfetti, sono loro da ogni punto di vista. Seth studioso e diligente e Demian piccolo uragano iperattivo che vuole a tutti costi imitale il fratello ed essere come lui <3 Sai, mi fa venire in mente quello che dicevamo l'altro giorno, con loro due che si spalleggiano e difendono davanti a tutti, anche davanti ai genitori: questo è senza dubbio un ottimo punto d'inizio per quello che sarà poi il rapporto futuro che io ho immaginato per loro <3
Ho già detto che li amo? E' un regalo bellissimo, Vals, non so come ringraziart <3
Oltretutto, nota di merito al Gormita di Demian <3 e a Phineas e Ferb che sono il mio cartone animato preferito e so tutte le puntate a memoria e quindi l'inserimento nella fic è ancora più canon e azzeccato :v
Thad, come al solito, è il padre perfetto; amo il modo in cui interagisce con i bambini, perché è dolcissimo e sa sempre come prenderli <3

Gn >_< Ancora, plis <3

Robs.

11/01/14, ore 14:07

*sciolta*
MEH.
Non sei sicura di come li hai resi?
Li hai resi benissimo Valsie.
Sono bellissimi, e tu e Robs come sempre condividete il cervello e questo porta a farvi scrivere degli stessi pg (anche inventati come Dem e Seth) perfettamente bene.
E' perfetta.
Non ci sono altre parole per descriverla.
A presto. <3
*lancia bacetti random, anche ai piccini*

09/01/14, ore 13:34

Ma che bello svegliarsi e leggere queste piccole perle *^*
Insomma, quanto possono essere adorabili questi due cuccioli d'uomo?
Demian è un pulcino dolcissimo e curiosissimo che non si stanca mai di imparare a fare cose nuove <3
Seth, invece, si è infilato nel suo ruolo da fratello maggiore con una dedizione incredibile *O*
‹‹Ora ti chiami “Dieman”.›› Ride con lui e Demian ripete quella parola, tenendosi la pancia con una mano per le troppe risate e aggiungendo altre “I”, un po’ qua e un po’ là. ‹‹E ora “Dieimiani”. Sembra uno scioglilingua.››
Sai, ho provato ad immaginarmeli, mentre ridono entrambi, e appena mi sono comparsi in testa mi sono assolutamente sciolta <3
E Thad è il papà perfetto, niente da dire.
Boh, ma io li amo questi bimbi *^*

Meli