Benvenuta al mondo
di Rainia

02/02/14, ore 10:48

Ciao! Mi hai chiesto di passare, e io lo faccio.
ho letto entrambe ma ammetto che questa mi è piaciuta un po' di piu, e avendo poco tempo prima di iniziare a studiare ho deciso che recensiró questa!
in realtà non ho molto da dire, ma ti assicuro che mi è piaciuta leggerla!
scrivi bene, forse c'è qualche errore di punteggiatura ma chi non ne fa?
mi è piaciuto come hai concentrato il mezzo della storia della conversazione inusuale di Gale e Peeta, ho adorato il PoV Peeta perché io lo venero, quindi grazie.
l'unica cosa che mi stona è la scelta del nome della bambina che risulta essere un po'  banale ormai, e in tutte le ff ormai si chiamano Primrose, Primrue (orribile) e Finnick.
ma sono comunque scelte personali quindi non mi resta altro che dire: good job!:)
ci si rilegge!

15/01/14, ore 16:04

Ciao bella :*
Tu mi vuoi far del male?! Sto piangendo..ci sei riuscita!
Complimenti è bellissima.. sento l'agitazione di Peeta e non sto per diventare ne padre e ne madre.. La parte più bella è stata la scelta del nome, così dolce così perfetta! Gale?! Lui?! nuoooo ç__ç Non ci doveva essere.. lui booooom a Prim ahahah
Non vedo l'ora di leggere altre tue opere!
Kiss kiss Lucy :*

11/01/14, ore 16:33

Mi hai citato nei commenti, tenera! Comunque scrivi benissimo, mi è piaciuta davvero tanto nonostante io sia una fan sfegatata di Gale! Primrose Mellark... Non potevi scegliere nome migliore, è bellissimo e adatto alla situazione! Hai saputo dosare bene le descrizioni senza rendere noiosa la storia e allo stesso tempo dire quel minimo indispensabile per spiegare la nuova situazione al distretto dodici! Beh che dire, bellissima storia, bellissima idea e complimenti all' autrice!
Ciaoo :D

10/01/14, ore 18:43

dopo tanto tempo eccomi qui a recensire! che dire? la FanFiction è splendida! bellissima idea il fatto che il narratore sia Peeta stesso :3 e Gale? aw, si è fidanzato ** che bel nome Pan! e Primrose? ** bellissima anche l'idea di chiamare la bambina con il nome della sorella della neo-mamma! mi piace il fatto che si possa andare tranquillamente da un distretto all'altro con un pullman, ottima idea ^^ ff stupenda, scorrevole e avvincente! Un bacione,
-Cat.

09/01/14, ore 23:21

Aaaaaaaaaaah *....* Pan *....* Gohan *...* *muore*
Coooomunque che dolceee Prim Mellark è una bambina che secondo me fará molto parlare di se! Solo a pensare ai suoi genitori :3
scusa se è corto ma io vado a nanna! :) prometto che recensiró anche le altre appena possibile ;)
Sempre tua la rua miss_fairy

09/01/14, ore 16:51

Oddioooooo...piango sigh mi hai fatto commuovere :') è davvero dolcissima la parte del nome...davvero stupenda...magari non ci avrei messo gale nella storia per rendere il tutto più intimo ma a quanto pare è necessario...me ne farò una ragione della sua presenza xD
Ciaoooooo :*

09/01/14, ore 16:28

Hai proprio ragione se qualcuno doveva narrare il parto di Katniss doveva essere Peeta. Con il suo animo semplice e gentile era perfetto. :-) Mi è piaciuta anche l'idea di Pan sarebbe bello saperne di più su di lei. P.S. mi è piaciuto tanto anche il nome della bimba. chissà se anche Gale avrà figli.