Mi insegneresti ad amare?
di Love_My_Spotless_Mind

04/09/15, ore 11:35

Ma AAAAAAAAAAAAAAAAARGH SONO TROPPO PUCCIOSI, DANNAZIONE!

Malgrado ciò, a essere sinceri, non credevo che ci fossero persone che li shipassero insieme! Mi piace molto la loro amicizia e non riuscirei ad immaginarmeli così. Comunque è un capitolo molto promettente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Spero che tu la continui, perchè se tu non lo facessi sarebbe sicuramente un peccato. Beh, qui passo e chiudo! Ti faccio i complimenti per lo stile di scrittura e l'assenza di errori di qualunque genere. Brava!

xoxo
Leyla

13/01/14, ore 18:48

Non posso dire che hyuk e hongbin siano la mia coppia preferita ma ho trovato la storia molto molto carina e anche scritta discretamente, non ero sicura di leggerla fino alla fine visti i protagonisti e invece mi ha preso parecchio. La trama è carina, ho trovato dolcissimi i sentimenti di hyuk quando finalmente si sente di pari livello con hongbin mentre invece prima viveva all'ombra di suo fratello e veniva trattato come un bambino e anche quelli di non saper come reagire quando scopre che una ragazza è attratta da lui. Metto tra le seguite, sono curiosa di leggere il seguito

10/01/14, ore 20:01

Oooh bellino il mio Hyuk <3 XD
Questa storia già mi piace un casino!
Chissà come andranno avanti le cose!!
Questa couple mi piace un casino  ( e non perchè c'è hyuk! u.u -forse- ahaha ) Sono troppo dolci insieme!! ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Ciao ciao :)

09/01/14, ore 20:12

Domani lo metti il capitolo 2 vero? Vero? Vero? *fa la bambina capricciosa*
No perchè se nn l'avessi capito io oramai ho un debole per come scrivi. <3
Non vado molto per la HyukBin ma a furia di leggere le tue Storie me ne sono innamorata e rischio sempre di schioppare per il diabete alto TwT

Ho visto che hai messo le altre Storie anche qui,ed hai fatto benissimo perchè meritano tanta tanta attenzione.
Nulla da dire se non farti dei Grandissimi Complimenti :3

To The Next Chapter *-*
-Ros

09/01/14, ore 15:49

E' un'eternità che non scrivo una recensione, ma questa fanfiction MI PIACE♡ (E non ho voglia di studiar-- /?)
Che dire? Questo primo capitolo è di una dolcezza infinita ❤
AMO le storie fluff˜ Sono un concentrato di tenerezza e spero che lo sarà anche questa storia!
Promette benissimo♡

Attendo il prossimo capitolo;