Trasparente
di _Syn

26/01/14, ore 11:17

Ciao :) Anch'io come J ti ho conosciuta leggendoti nel fandom di Twilight. Quando in alto, fra i miei autori preferiti, ho visto che avevi aggiornato in questo famdon.. non potevo assolutamente perdermi questa storia. E' assolutamente splendida, non voglio dire perfetta ma.. per me lo è. Lo è perché questi sono i Magnus ed Alec più belli di cui io abbia mai letto, perché sono proprio quelli della Clare e tu li hai resi in modo stupendo.
Hai uno stile davvero fantastico, lo adoro. Sei bravissima ed hai davvero talento.
I miei complimenti :3
Un bacio,
Ania :)

26/01/14, ore 11:16

W O W!
Allora, non so da dove cominciare..!
Iniziamo dai complimenti!! Sei stata bravissima, questa scena tra Alec e Magnus è straordinaria, profonda e bellissima! <3 Ho amato ogni punto e ogni virgola, ogni pensiero e ogni gesto..
Alec non è uno dei miei personaggi preferiti della saga, anche perché non lo capisco appieno, credo, mentre Magnus semplicemente lo adoro.. *-*
Qui ho AMATO Alec, l'ho capito, sono stata lui, ho sentito ciò che prova e ogni sua cellula, ogni suo brivido, ogni sua emozione...
Sul serio, sono sconvolta per la profondità di questa storia, è magnifica complimenti, complimenti e complimenti!
Continuerei all'infinito a dirti che sei stata meravigliosa nel descrivere ogni cosa con le parole giuste, senza troppi fronzoli ma nemmeno in maniera tanto diretta. Bravissima!! :')
Non so, sei riuscita a fare capire tutto! Ciò che sente Alec, il fatto che gli pesi l'immortalità di Magnus e che in realtà non ha ancora accettato l'idea di perderlo.. <3
Dio, non so che altro dire, sono senza parole hai fatto un lavoro magnifico!! <3 :3 *-*
Brasvissima :)
Kry <3 <3 <3

16/01/14, ore 16:21

Alec.. Cavolo è la personificazione di Alec! Alec l'innamorato, Alec..Il (mio) Alec!
Hai fatto uscire l'anima di Alec, un anima tormentata e piena di quelle dolci emozioni che molte persone non sanno nemmeno provare.
Mi è piaciuto un sacco il paragone con lo specchio, anche io ne sarei gelosa..
E omiodio..Questa storia è troppo, troppo coinvolgente. Mi sentivo Alec, l'Alec che guardava lo specchio, l'Alec che baciava Magnus(ma magari potessi baciare Magnus *-*, senza offesa Alec ma hai un ragazzo troppo desiderato! Giuro però che non te lo rubo!)
Okei dopo questa posso andare a buttarmi nel lago Lyn, che di questi tempi sarà persino ghiacciato!

Un saluto,
LottyJBane

13/01/14, ore 17:54

Ma *_____* Ma che sorprese mi fai? Dopo avermi spezzato il cuore decine di volte "di là", in quell'altro fandom dove abbiamo felicemente bazzicato entrambe, ecco che ti trovo qui e condividiamo un nuovo amore.
Non c'è bisogno che ti dica quanto sei brava, te l'ho detto mille volte. Dirò solo quanto sono belli questi due, e quanto tu abbia centrato alla perfezione lo stordimento del ragazzino Alec davanti ad un amore quale solo quello di uno stregone immortale può essere.
Ti adoro, e sono così felice di averti ritrovata XD Ti prego, scrivi ancora su di loro! Se poi tu volessi farmi morire, ti prego: scrivi su Will, Jem e Tessa e ti giurerò fedeltà eterna, che manco Lancillotto ad Artù XD
Un abbraccio
J

11/01/14, ore 18:12

çoç
Io.... non sono sicura di avere capito. Perché se l'ho fatto, ti ho appena affidato il cuore e tu ci hai camminato sopra con i tacchi a spillo. Cit. Jace.
Seriamente, comunque non ho parole, è davero fantastico, mi strappa ilcuore e poi me lo sbrana, e al dilà delle metafore ho ancora gli occhi sgranati come un'idiota.
Scrivi veramente bene, mi sei piaciuto/a molto, il dettaglio dello specchio è davvero originale, ed hai trattato la loro relazione con una leggerezza ed insieme profondità che mi commuovono.
Davvero complimenti
Howl

09/01/14, ore 17:07

Non piangerò.
Non ho intenzione di piangere.
Devo resistere...*scoppia in lacrime*
GESÙ MA È BELLISSIMA!
Vengano gli angeli e ti portino in cielo!
Mamma mia....comunque, mi presento: mi chiamo Cure Ari, patita dei MALEC e di Shadowhunters a più non posso 😜.
Allora, partiamo dal fatto che è scritta così bene che potrei entrarci dentro! È meravigliosa....sul serio, è una cosa bellissimissima! Chissà se esiste questo aggettivo....boo.
Comunque, l'immagine di Alec e Magnus che si svegliano insieme all'alba....mamma mia che cosa romantica e assolutamente "AWWWW" 💘
Mi ha sorpreso davvero molto il finale, che (non è una critica) fa un po' da "ammazza romanticismo".
Perché si sa che i MALEC sono la coppia più complicata di sempre... Magnus è immortale e Alec sa che un giorno lo abbandonerà (se ci prova lo prendo a pugni, ma ormai lo ha già fatto....*sob*).
Posso farti solo i miei più vivissimi complimenti 💖.

Bacioni,
Cure Ari
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 05:07 pm)