Darci un taglio
di k a z e c c h i

09/01/14, ore 22:19

ci conosciamo? boh, io mi presento lo stesso. certo che ho una memoria del cavolo ù.ù
shiao, io sono Lula :3
allora, la fic si può definire così.
magnifica secondo i miei gusti <3
io AMO la RanMasa. non ci posso fare nulla e il pianista (?) mi ammazzerà ma è così ù.ù
che poi tra le mie OTP c'è anche la RanTaku, ma di GO a chilla là (?) non li batte nessuno ù.ù
io in questo momento ti adoro da impazzire solo perchè hai scritto una RanMasa che rispecchia i miei desideri più nascosti (!) :D
beh... di solito le mie recensioni sono mooolto più slerate e mooolto meno serie, ma io so come prendere le persone.
quindi peace and love genteH B)
ci si leggeH!
Lula

09/01/14, ore 18:00

aaaaaaaaaahhhhhhhhh!
che bella! :)
ok non mi posso limitare a un semplice e tanto banale complimento:

1- hai espresso perfettamente tutto ciò che era da esprimere, le tue parole semplici hanno riassunto in breve un eppisodio tanto divertente ( amo i doppi sensi idioti <3 ) e io sotto sotto so che quei due si amano alla follia (fa una faccia sadica) anche se non ne sono esattamente consapevoli.

2- il disegni è tenerissimo :3 (e ora mi dirai, mo' che centra con la recensione? effettivamente niente, ma io amo anche disegnare, ergo doppio mi piace!)

3- supponendo che tu oramai sia stufa del fatto che io stia facendo una tanto lunga recensione, e che in quanto tua prima fic io non ti conosca (almeno credo...) piacere io sono darkyla! e, sì sono proprio pazza di mio!

4- in effetti ora che ci penso... tu ce lo vedresti Kariya che fa il parrucchiere? hai immente tutti i tagli folli e strampalati che si metterebbe a fare? come minimo lascerebbe schindou completamente pelato, o con una cresta da punk XD (si immagina la scena)

ok mi sono scatenata anche troppo, come tua prima fic secondo me hai fatto un lavoto ottimo se non perfetto!
ancora bravissima per la storia :)
mi sento quasi onorata di essere la prima a recensire ;)
ci si sente :)
darkyla