«Chi ti dice che non ti riguarda?» ◊
di meduise

03/09/14, ore 08:06

Buongiorno, sono Oath e faccio parte del club: "Non è mai troppo tardi per scrivere una recensione" anche se non è detto qualcuno se ne accorga. :'D But who cares? Lasciare una recensione alla tua fanfiction è d'obbligo. y.y Questo perché la MuneTaku mi ha rubato il cuore a livelli intergalattici, anche se shippo Shindou con tutti e la mia OTP è sempre l'HiroMido. A parte questa piccola parentesi, parliamo della tua fanfiction. Adorabile. Davvero, la trovo scritta molto bene, è molto scorrevole tanto che l'ho letta molto facilmente e volentieri. Ci sono certe fanfiction che sono più faticose da leggere che da recensire. :'D E poi il bacio finale, dai. Come si fa a non adorarlo? ♡ I personaggi poi, aw. ** Nella serie Ibuki non lo capivo, ma il suo evidente amore per Shindou me l'ha fatto apprezzare un sacco. Shindou forse in questa coppia lo preferisco come più "distaccato", dato che all'inizio Ibuki proprio non se lo filava. Oh, ma queste non sono certo critiche! Infatti trovo molto adatti anche i caratteri che hanno nella tua fanfiction. Insomma, basta stiano insieme. ♡ E quindi... Niente, grazie di aver letto tutte queste stupidaggini per dirti solo che la tua fanfiction mi è piaciuta un sacco. Ancora complimenti! ~

28/07/14, ore 20:13

Hello!

Questa è la prima volta che ti recensisco -anche se in ritardo e vbb-, quindi mi tocca iniziare con le solite presentazioni-che barba- :V

Come puoi vedere mi chiamo Mizuki eh no.. non ho soprannomi, penso /?/

Forse Micchan perché mi piace l’inziale del nome attaccata al chan. Ok dopo questa posso anche andarmi a dare fuoco :”D

Quando nelle note finali hai scritto che ‘sta fic è una schifezza ti avrei dato un pugno in testa se fossi stata lì con te u.u

Ritieniti fortunata. a_a

Inoltre mi piace molto questa coppia, quindi è stato un vero piacere leggerla!

Anche la struttura è molto carina e mi sembra di non vedere errori, quindi appust.

Nonostante il bacio alla fine sia la cosa meno originale di questo mondo, io voto comunque “sì” al bacio finale x”

Per me i personaggi alla fine di ogni FanFiction si devono baciare o morire.

Sì, ho una grande passione per il genere angst, ma anche il fluff me piassa molto, cosa che mi ha spinto a leggere questa oneshot.

Ok. Penso che sia ora di dileguarmi, senza romperti con me e le mie stupide teorie x”

Spero di rileggere qualche tua opera a questo punto. u.u

Un abbraccio.

Mizuki

05/07/14, ore 20:51

Buona serata _Until The End.
Inizio dalle solite presentazioni, il mio nickname è h a z e l, ma il mio vero nome è Gloria, puoi chiamarmi come vuoi.
Che bello che bello che bello prendere una pagina a caso del fandom e trovarsi davanti una fiction come questa-
Shippo MuneTaku alla follia, e una ff di questo tipo merita molte più recensioni, fidati.
L'idea della fan- fiction a parer mio è originale. Ti ho già detto che la adoro? *--*
L'HTML mi piace, è ben strutturato, e non c'è nemmeno un errore.

Posso solo dirti complimenti.
Aggiungo la storia nelle ricordate, e ripeto, che è davvero un peccato che la shot non abbia più recensioni perché davvero, merita.
E' stato un piacere conoscerti.
Spero di risentirti.

H a z e l

09/01/14, ore 18:25

ciau! :)
a me la storia e piaciuta, e molto, anche se non conoscevo tutti i personaggi XD
comunque...
lo so che finire una fic con un bacio non è il massimo della originalita, ma del resto i sono una gran fan del lieto fine baci abbracci e stupramenti (tutto concesso XD)
comunque posso chiederti colo una cosa?
non iniziare 1 frase con tipo!
cioè, ora mi darai della pazza, ma non puoi metteci "tipo che cadono unicorni dal cielo" sarebbe corretto "ad esempio cadono unicorni dal cielo" XD non so se ho chiarito, tu puoi scrivere "un tipo affascinante" o che ne so ma non può essere un sinonimo di "ad esempio"!
ok riconosco che questo è solo un mio grande complesso per giunta affatto motivato, ma sono o non sono pazza :)
a già, neppure mi sono presentata XD piacere darkyla!
scusa per la correzione, ma ci tengo che l'italiano parlato vada rispettato(?)
comunque a parte questo bellissima storia, secondo me anche il titolo è azzeccatissimo! :)
inoltre sono così romantici quei due <33
alla prossima :))