Seasons.
di Durhilwen

22/03/15, ore 21:44

Ciao! Molto belle queste poesie, sembravano quasi foto che riprendevano scorci della terra di mezzo! Mi è piacuta soprattutto quella di Bosco Atro, aveva quacosa in più, rispetto alle alte. Che dire... complimenti! :)

03/02/14, ore 15:21

Ciao,
scusami, ma sono sempre in ritardo >.<
Come ultima poesia mi piace, comunque è un vero peccato che sia già finita questa raccolta, eri riuscita a portarmi nel fandom del Signore degli Anelli, cosa che nessuno era riuscito a fare.
Veramente molti complimenti, sei stata veramente brava. E pensare che nelle prime recensioni nel fandom di Harry Potter avevo sempre qualcosa da farti notare ^.^
Brava, bravissima.
A presto,
Sel

02/02/14, ore 21:30

GiùGiù !!! :D
Ci sono, ce l'ho fatta u.u
Scusa ma, sono stata un pochetto impegnata D:
Allora...
nhsyufvikfmnsbguioflr :Q________________
STUPENDA !!!!
Ti sei superata !!!
La parte che mi è piaciuta di più è la fine:

"nel tramonto funesto,
l’ombra
danza."

Ohmmioddio !!!!
VUOI CHE MUORO ?!
A parte tutto, è bellissima, superba, sublime, super super, super super super superrima !!! ;)
Mi hai fatto rivivere Bosco Atro in tutto il suo splendore - barra - terrore :3

Grazie di averci regalato questa piccola raccolta che, come spero saprai già, finisce nelle ricordate d'OBBLIGO !!!
Un bacione, mia Fee, a presto <3
Tua,
Kee <3

02/02/14, ore 18:02

Anche questa volta sei riuscita a superarti, hai usato parole bellissime per descrivere un luogo altrettanto affascinante, complimenti. E' davvero un peccato che la raccolta sia finita, mi è piaciuta ogni singola poesia ed anche questa non è stata da meno, davvero perfetta ed azzeccata in ogni singolo termine che hai utilizzato. Ancora complimenti, aspetto con ansia altre poesie da parte tua!

02/02/14, ore 15:02

Ciao.... sono particolari queste poesie....di sicuro l'accoppiata tra le diverse stagioni con determinati luoghi della Terra di Mezzo é azzeccata. ... anche se non c é niente legato ai reami dei Nani.... forse le caverne non sono i luoghi più adatti per essere legati ai cambiamenti delle stagioni ma fanno parte di quella Terra, e sicuramente i Nani sono influenzati dai cambiamenti stagionali e da tutto ciò che la Terra può offrire loro, come tutte le altre razze. Comunque, le poesie sono scritte benissimo. ..

01/02/14, ore 13:22

Bosco Atro, il mio luogo preferito, senza ombra di dubbio.
Ma che ti devo dire ormai? Hahahahahahaahah, bravissima come sempre, con poche parole fai intendere molto :)
Ok, mi si spezza il cuore a sapere che queste poesie sono finite D:

01/02/14, ore 10:45

Eccomi qua, mia cara Eowyn.
Devo dire che quando nel tuo messaggio ho letto che avevi scelto di ambientare l'autunno a Bosco Atro sono rimasta un pochino perplessa.
Forse perché pensavo più che altro a luoghi come Lothlorien in cui rappresentarlo, o forse perché, lo ammetto, non amo affatto Legolas and family.
A ogni modo, sono subito andata a leggere e, devo dire, mi hai colpita.
E' questa, ora posso dirlo, la poesia più bella della raccolta.
Vivida, in grado di trasmettere perfettamente la bellezza e la malinconia di un bosco d'autunno.
Ho inoltre apprezzato quel "figli di Ungoliant", che denota buona conoscenza del mondo di Tolkien (cosa rara, di questi tempi!)
Brava, davvero, brava!
Grazie per questa raccolta, e grazie per esser stata sempre così carina da segnalarmi ogni nuova pubblicazione.
A presto, spero!
Melianar

01/02/14, ore 10:19

Ciao!!
Oh wow!! Questa è la perfetta conclusione di una stupenda raccolta di poesie!
Io adoro i boschi durante la stagione autunnale (i vari colori delle foglie mi affascinano un sacco! XD ), se poi il bosco in questione è Bosca Atro, il tutto è ancora più bello e magico!
Bellissima! Non ho altro da aggiungere. Non riesco a trovare le parole adatte! :-)
Come ti ho scritto nell'altra recensione, hai davvero talento! Non è da tutti riuscire ad usare con tanta sapienza e maestria le parole, se poi si tratta di scrivere poesie, le cose si complicano e non poco, a mio parere. Ma tu fai sembrare il tutto molto facile!
Complimentissimi! :-)
Spero che scriverai presto qualcosa di nuovo! Sono curiosa di leggere la prossima meraviglia!
Alla prossima recensione!!
Ciao ciao!!

01/02/14, ore 10:10

Ciao!!
Innanzi tutto vorrei scusarmi per il ritardo nel recensire... la colpa è sempre di questi cavolo di esami universitari. -.-''
Per fortuna, però, tra poco li ho finiti! Evviva!! ^^
Poi vorrei ringraziarti per avermi informata della pubblicazione delle ultime due stagioni! Sei stata davvero molto gentile!
Anche questa piccola poesia riesce ad rievocare un sacco di immagini e, almeno per me, un'infinità di bei ricordi.
Quando ho letto "ricordasempre" mi è tornata alla mente la scena in cui Re Theoden piange davanti alla tomba del figlio, da poco scomparso, e le parole che pronuncia... mi commuove sempre quel momento. T.T
Ad ogni modo, anche questa poesia mi è piaciuta molto! Sei davvero brava e hai talento!
Ancora complimenti!! Vado subito a recensire l'Autunno! :-)
A tra poco!!

30/01/14, ore 12:45

bravissima come sempre eowyn_  bravissima come sempre <3

24/01/14, ore 15:50

Hey ciao!
Allora, anche questa poesia è molto bella.
Scusami ma non so dire più di tanto in quanto non so quasi nulla del fandom, non volermene male >.<
Al prossimo aggiornamento,
Sel

23/01/14, ore 22:10

Feeeeeee, ho letto adesso !!!
È bellissima !!
I ricordasempre... Oh mio Dio... Oh, mio, Dio !!!
Ç__________________Ç
È stupenda, stupendosamente stuoendosa u.u
Brava, i miei complimenti, come sempre l'amore sei !!
Sto guardando lo Hobbit bdjjshsgdjak sono appena entrati a Granburrone..... Santo cielo.... * muoro *

È bellissimo, favoloso, stupendo... Dhjshaghsjdjdjej
Un bacione, continua così !!!
❤❤❤❤❤❤❤
La tua Kee ❤❤

23/01/14, ore 21:53

Beh non so davvero come descrivere questa poesia: mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, perché le tue parole sono usate in modo veramente speciale. Non faccio spesso recensioni ma questa volta ho dovuto! Anche le altre sono davvero stupende e dimostrano come poche parole e immagini possano ispirare sentimenti così belli :) Continua così, aspetto altre tue poesie o racconti! :D

23/01/14, ore 21:30

Ciao cara, grazie di avermi avvertito della nuova poesia! Sei sempre impeccabile, giuro, con poche parole riesci a farmi venire i brividi :') non oso immaginare quando finirai di scriverle, andrò tipo in 'depressione', hahhahahahahah :)
se ti va passa a dare un' occhiata anche al qualche mia ff magari, mi farebbe tanto piacere avere un tuo parere, visto che ti stimo tantissimo :)
a presto, un bacione!

23/01/14, ore 19:05

Ciao Eowyn!
Ero proprio curiosa di vedere come avresti reso l'estate, la mia stagione preferita e devo dire che, questa tua descrizione dei campi del Pelennor sotto il cielo stellato, al suono del canto delle cicale è davvero suggestiva, con un velo di malinconia dato dai Ricordasempre che, per quanto belli, sono a perpetua testimonianza di chi non è più.
Bella, forse la più bella finora.
Complimenti, e grazie ancora per la segnalazione!
Melianar