Han&Leila e i Cullen
di Hidalgo_Aragorn

28/01/14, ore 19:14

Ciao Memeia!
Allora, che dire. Ehm... Io non me ne intendo di "Star Wars", quindi non potrei correggerti in alcun modo su, che ne so, vari errori grammaticali riguardanti i film (Tipo, non lo so se hai scritto bene i nomi dei vari personaggi, luoghi, o altro).
(Lo so, sono molto utile!)
Ma lascia che ti dica sinceramente, che questa storia l' hai scritta veramente bene.
Di errori grammaticali non ce ne sono molti, ed è già un buon inizio.
Continua così, e magari, come dice il "saggio" Camillo (Ahah! Parliamone!), un giorno scriverai il nuovo "Twilight", oppure "Le avventure di Alice nel paese degli Umpa Lumpa" (Evviva la fantasia!)!
Ma basta divagare, tanto lui non ne sa niente di queste cose, no?
Dicevamo... Sul serio, secondo me da grande farai la scrittrice.
Vabbè. Continua così, hai la stoffa!
In bocca al lupo!
Ci vediamo a scuola, e "che la fortuna sia sempre a nostro favore".
Ali.

15/01/14, ore 11:16

Sarà che sono pignola, soprattutto quando si tratta di libri o film che mi piacciono, spero anche che non la prenderai come un offesa quando è solo un consiglio, ma dovresti leggere meglio sia l'introduzione che la storia, che si scrive Star Wars e si legge Star Wors, e sia per i nomi dei pianeti Tatooine, Naboo che le due o si leggono u, se ne metterai altri prima di scriverli, ti consiglio di andare a cercare i nomi su internet.
Ed i Cyborg? come può 3PO avere aperto un partito se è un cyborg protocollare che equivale praticamente ad un maggiordomo robotico? Questa cosa non la capisco.
Però la recensione l'ho messa neutra perchè la storia mi ispira.^^
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 11:33 am)