Better Than Words
di Polloistheway

12/01/14, ore 14:09

Come al solito, sono in ritardo!
Spero che, comunque, ti faccia piacere di ricevere la mia recensione.
Allora questa idea è fantastica e mi incuriosisce molto, soprattutto non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando le inietteranno il siero della verità.
Avrà qualche effetto su di lei, oppure no?
Quello che è certo è che, da quel momento, non potranno più considerarla una bugiarda.
Sono un po' preoccupata per quello che Cam vuole fare a Clary, ma per ora non mi sembra che abbia lasciato trapelare quale sia il suo piano - anche se è facile da intuire -.
Jace disperato mi ha fatto molta tenerezza,.
Spero vivamente che Magnus riesca a riaprire il portale, o a trovare un modo per far tornare indietro Clary.
So che i Malec non sono i protagonisti, ma torneranno insieme, vero?
Alla prossima,
Alice.

10/01/14, ore 12:08

Questa storia è una genialata!!! Ho letto tutti e tre i libri di divergent e mescolare il suo contenuto con quello di shadowhunters la trovo una bellissima idea, perchè secondo me un po' si assomigliano! Mi dispiace per il dolore di Jace ma spero che alla fine si rincontrerannoxD Detto questo...spero continuerai e aspetto il prossimo aggiornamentoo :D

09/01/14, ore 22:36

Wow!
per metà mi hai battuta sul tempo, perchè progettavo un crossover tra shadowhunters e fallen da un po... Ma non avevo proprio pensato di metterci anche divergent! È stata una piacevole sorpresa, davvero! Sappi che questa storia vola tra le seguite!
Aggiorna presto!
un bacione,

Fyamma ;)

09/01/14, ore 22:14

Okay... Non so cosa dire.
Se non che il capitolo è stupendo! Aww io adoro i Clace trovo questa storia stupenda!!
Sono curiosissima di sapere come si svolgerà la storia.
Ti prego aggiorna in fretta, perché voglio saperene di più, sono troppo curiosa!!
okay ti avrò annoiato e ti chiedo scusa, ma  questa storia è ... Wow!
Va bene la smetto!
Un bacio Lisa