The strangest ships
di Fantasia2000

13/11/14, ore 18:26

AHAHAHAHAH!!!!!!!!!
No okay, veramente non so più se respiro o no! XD
La frase "QUESTA CABINA SEMBRA UN FOTTUTO ALBERGO!" è una cosa assolutamente epica!!!!!!!!
ammetto che la coppia Luke x Percy è una delle più strane.... ma sono adorabili! =3 Certo non quanto la Percico (parlando in ambito "coppie yaoi" che pian piano sta salendo nella mia classifica) Percy, secondo me è un po' troppo serio ù.ù Luke così malizioso me lo vedo e come se me lo vedo! XD
Annabeth che perde le parole.... bhe.... era da filmare e tramandare ai posteri! Non mi piace molto Annabeth, forse per la mia allergia al sapere... boh!
Ora ti salutooo! Mi eclisso
ciaoooo da L.K. <3

06/11/14, ore 00:06

O mamma mia!
è tremendamente inquietante ma allo stesso tempo anche tremendamente interessante! =3
L'eternità è un concetto troppo complicato da spiegare così su due piedi, quindi ti ritengo.... brava!!!
Riguardo le coppie... GroverxJason??? 0_0 Ma davvero!!????
Se accoppi Grover qualsiasi coppia diventa strana -___-
ChironexLupa? No??
TravisxConnor? meglio di no, sarebbe incesto!
NicoxDrew? Per quanto odi, profondamente Drew e ami alla follia il piccolo Nico li ritengo una coppia spudoratamente stramba
O'RealyxCerbero??? Che ne dici questa è carina XD
AnnabethxJason? Sento già il pugnale di Annabeth premuto sulla gola
LeoxPercy? Suona talmente male che potrebbe andare bene!
ClarissexJason? Questa sì che è strana forte!
TI lascio, mi eclisso
ciaoooo da L.K. <3

23/10/14, ore 17:16

Ciao, sto leggendo la tua fanficiton, e mi piace molto. Le situazioni sono ben descritte e molto piacevoli da leggere.
Sembrerà strano, ma posso proporti uma Pernico (percy r nico) e/o una Jarcy (jason e percy)?

09/10/14, ore 22:15

AHAH! XD Oddei che carina =3
Ma... innanzi tutto: Holà! Sono Little Kasinista, salve Fanny! =D
Alluura.... intanto, per principio io non leggo molte storie d'amore con protagonisti Nico e un alto personaggio maschile, chiunque esso sia (Perché Nico è il mio tessssoro!!!) ma la storia e carina, molto carina e non ho potuto fare a meno di notare l'originalità dell'idea, insomma, scrivere una ff di sole coppie strane in Percy Jackson è un'idea pazza e fantastica. E io adoro le cose pazza e fantastiche XD
Se posso darti un consiglio su qualche coppia strana... mi trovi qui! =)
(Non insinuo niente sia chiaro ù.ù)
Bye bye da L.K. ^^

10/09/14, ore 21:37

Ho letto questa raccolta tutta di un fiato e mi è piaciuta molto! Sei riuscita a farmi adorare tutti gli ship, complimenti :)
Ti posso chiedere se fai un capitolo sulla BiancaDiAngeloxLukeCastellan ( Lunca)* fa gli occhioni da cucciolo* ? So che nessuno li shippa, ma lo potresti fare per favore * cerca di fare due occhioni da cucciolo ancora più cucciolosi*?
Scusa e al prossimo capitolo!
Ciao ciao

03/04/14, ore 19:44

MA CIAO ASDFGHJK
certo che ci sei mancata ;; soprattutto a me, aw. Passando alla storia, bho, la trovo la cosa più dolce del mondo universo, soprattutto l'ultima parte.
"Ma a Jason andava bene anche così" insomma, io dovrei cenare e invece ho fatto il pieno di zucchero per tre mesi.
Ma dov'eri finita?! Mi hai fatta preoccupare ;A; la prossima volta avverti almeno, eh?!

DorothyChan (che ti ama, sappilo ♥)

08/02/14, ore 19:39

È davvero carina, non pensare male!
Piuttosto, dato che hai tirato in ballo la Percico (che adoro e non mi stancherò mai di dirlo)... Sarebbe stupendo leggere una storia con Nico (Nico... <3) e Percy e i loro bambini, provaci, mi piacerebbe vedere come viene. ;)
Non vedo l'ora di leggere di altre tue coppie, a presto :)

Mnemosine_Love

P.S.: Buona guarigione ;)

31/01/14, ore 20:01

SEI TORNATAAAA *w*
Io mi commuovo, cioè. Entro qui e vedo che hai aggiornato con una Percy/Octavian. Can you feel the OTP feels tonight? Can ya feel them?
Ad ogni modo, beh, ti sei superata! Da roleplayer di Ottaviano, posso dire che lo trovo IC. Anche Percy lo è - poi non so (?)
La fanfic mi piace tantissimo! Ffjgjhrf il mio amore per te cresce sempre di più. E aspetto impaziente la Leo/Narciso odiygixxofkfkcif.

23/01/14, ore 19:16

aaaaah la Lukercy! LA MIA OTP DA QUANDO HO LETTO IL PRIMO LIBRO! Ero tutta shipposa quando la leggevo *w* e poi quando si stavano per baciare waaaaa! E quando Luke struscia il naso contro il collo di Percy ancora più waaaaaaa *-* che cosa adorabile che sono 'sti due insieme! Comunque bella slash :) non vedo l'ora di leggere la Percy/Octavian (shippo pure loro lol) e poi se non ti scoccia potresti anche scrivere una Rachel/Octavian?
<3 baci

17/01/14, ore 12:47

Che carini che sono! *.* Mi fanno venire il diabete ;) . Personalmente adoro (per non dire "sono praticamente ossessionata da") Nico. Il grande problema è che, purtroppo, non è reale, e quindi non potrò mai rapirlo e tenerlo in ostaggio per averlo solo per me ç_ç .
Mi piace molto leggere delle fanfiction su Nico e Percy, o Nico e Leo, la tua soprattutto, delle Neo (o in qualsiasi altro modo si dica) è la più bella. Sinceramente, mi ha proprio catturato e attirato da subito. La scena più bella è la prima, mi ha fatto morire dal ridere (lo sta facendo ancora adesso, ho i crampi allo stomaco se ci penso XD).
Complimenti! Appena riesco leggo anche le altre ;) .
Ciao :)

Mnemosine_Love

16/01/14, ore 21:23

La voglia di Percnico ce piasa (y)
Btw, ti ho aspettata! Omg mi stavo scervellando, avevo paura che non aggiornassi più (?)
La shot è qualcosa di- AHAHAHAHAHAH
Luke è IC, mi piace tantissimo! E boh, "questa cabina sembra un fottuto albergo!" mi ha stesa. Ma Percy, perché non chiudi la porta? Salva la vita, a volte (semicit.) e la fanfic in sé è esilarante. Strano, di solito odio le cose carine, leggo solo angst. (Per colpa della Percnico. Solo per colpa loro)
Amo questa raccolta, ciao. E aspetto la Jason/Mattone! Ma anche la Leo/Narciso, a pensarci, è carina. (Non ti chiedo di shipparli! Chi, io? Ma dove? Quando?)

Aspetto il prossimo capitolo! Agnagnagnagnagna non vedo l'ora!

16/01/14, ore 18:41

È da un paio di eternità che non recensisco più nulla,ma questa,davvero,questa merita HAHAHAHAHHAHAAHAHHA partiamo con il fatto che i percabeth sono la mia otp,ma diciamo anche che io shippo qualsiasi cosa con percy,a patto che i personaggi siano molto ooc ((è giusto? Si dice così quando i personaggi non hanno il loro vero carattere? Idk)), vabbe,con questa luke/percy mi hai aperto un mondo,è credo che inizierò a shipparli. Coooomunque,mi piacerebbe molto leggere una tua percico,ormai trovare scrittori che scrivano fic/os di pjo su efp è impossibile,davvero,quindi confido in te lmao bho poi se vogliamo proprio fare coppie strane mi piacerebbe una percy/jason,anche se non mi convince molto. Comunque ancora complimenti,perché questa puke (o lercy,fanno entrambi schifo come nomi da ship) è davvero bella.
baci c:

11/01/14, ore 15:15

Idea fantastica, mi piace come scrivi e ti prego pubblica Luke/Percy!!
Sei brava!!
Mina

11/01/14, ore 13:13

... omg che belli loro.
La LukexEthan sarà quella coppia che, per quanto contestata e bistrattata, sarà sempre bellissima.
E questa shot- io piango, e malissimo. Adesso ti rubo l'idea. Voglio scrivere anche io su di loro! (??)
Btw- a parte gli shcerzi, la fanfic è davvero bella. Ed Ethan è così- vicino all'idea che ne ho. Anche Luke. Sono dei semplici umani, adesso che sono morti, senza senso del dovere e senza rancore. Solo-
L'eternità con Luke.
Ci sono morta.
E boh, amo sempre di più questa raccolta.

E- oddio, la Leoxcuscino xD Felice che la coppia ti piaccia! Possiamo fondarne il fanclub.
Credo che la cosa valga anche al contrario! Mai pensato alla Nicoxcacciavite? E alla Nicoxmentine?
In fatto di pairing strane- uh, la PercyxOctavian mi incuriosisce! Non vedo l'ora di leggerla! Così come la PercyxLuke e- UH PERCNICO VURFCHVFUEI
Anche la RenyaxPiper è strana. Perché nessuno la considera? (?)
Chiudo qui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

10/01/14, ore 14:10

Tutto ciò è talmente carino che io- boh.
Ne, io sono Dorothy! E mi sono innamorata del tuo modo di scrivere. Leo e Nico sono talmente carini e spontenei che mi hai fatta scuorare malissimo. Hai presente i momenti in cui "nbhvyufieohgvfud <3 <3 <3" ? Esatto, quello.
Sebbene la pairing non mi piaccia, questa shot è cooooosì carina!
Il cuscino nero di Nico, il rivale in amore di Leo, è diventato il secondo componente della mia nuova OTP, la Leo/Cuscino. Perché il crack non è mai troppo.
Aspetto con impazienza gli altri capitoli! Il crack è una delle mie passioni. Credo che questa raccolta diventerà una delle mie preferite in men che non si dica.