Cinderella
di Vitto_1D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/14, ore 15:59

Ti prego continua la storia!! È bellissima!! E comunque penso di aver capito cosa nasconde scarlet!! Mi piace molto come scrivi!! Ti prego aggiorna!!

21/10/14, ore 21:48

ti prego continuala e bellissima *---* e troppo intripposa perche ci sono un sacco di colpi di scen ama mi piace un casino la amo <3

04/07/14, ore 23:09

Hei, quando continuii?! Adoro sta fiction non puoi lasciarmi cosi in sospesoo!

28/02/14, ore 16:35

stupenda continua al più presto!!! la storia è magnifica è mi appassiona sempre di più!! :D

27/02/14, ore 13:07

Sinceramente non mi aspettavo la confessione di harry ... Però un po' mi dispiace che scarlet non l'abbia sentitoo
La parte che preferisco di più é quando scarlet ,anche se le ha dato della puttana, va a cercare harry
E poi mi piace molto anche la scena tra liam e scarlet *occhi a cuoricino*
Comunque non ti preoccupare se hai degli impegni e non puoi aggiornare spesso, perché tutti ce li abbiamo.
Baci chiara
P.s. Aggiorna presto (se puoi) :)

26/02/14, ore 21:43

Wuao non so che dire anche se il capitolo e corto ma resta ugualmente bellissimo
Poi adoro Scarlett e un pò mi dispiace per lei ...

26/02/14, ore 20:42

Allora, ciao, sono una nuova fan della tua stupenda FF. Davvero bellissima. Scritta dannatamente bene e poi... ciò di cui parla.
Davvero... Wow. Me me sono innamorata.
Poi.. Volevo dire che adoro i loro caratteri e i comportamenti, indipendentemente da quello che fanno. *^*
Non saprei che altro dire, cioè si, ma sono davvero troppe e poi, diventerebbe un poema, comunque, sono felice che sia finita così, certo nello scorso capitolo, Harry, si è comportato da ero stronzo, perché era incazzato ma... Boh, sono lo stesso felice, perché si é scusato con Scar e comunque sempre quasi tornato tutto come prima.. Beh, forse. E anche come si è comportato Louis, mi chiedo se si comporterà ancora da coglione. Beh, non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo, non importa anche se dovrò aspettare c:
Comunque, bravissime, davvero! Ciaooo c:

26/02/14, ore 20:30

*.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.*
che capitoloooooooooo.....meravigliosoooo!!!! AMO DAVVERO QUESTA FF!!!!!
oddio....Harry che le fa del male all'inizio....poi Liam, dolce Liam :3....poi....Scarlet, come ha fatto a perdonarlo così facilmente?? grande stima ragazza, grande stima *lacrimuccia* :')
pooooi Harry che dice di essere innamorato di Scar??? awwwwwwww :')
non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo, quando vuoi, intendiamoci ;D
bacioni bellissima :*
Greta xx

26/02/14, ore 19:44

Questo capitolo é perfetto adoro questa storia l'unica cosa che ti chiedo è di aggiornare appena puoi

26/02/14, ore 19:08

Il capitolo e' perfetto, non preoccuparti, ognuno ha i suoi impegni, grazie per aver pubblicato, continua presto se puoi ciao

24/02/14, ore 22:39

don't worry babyyyyy.....ma quando pensi di aggiornare? solo per orientarmi!
zauuuuuu <3 <3

14/02/14, ore 23:51

Stupendo...!!! ti prego continua!! non riesco a resistere!! voglio assolutamente sapere che reazione avrà Harry!!! e tutta la scuola!! ciò che accadrà insomma!! :D :* A prestissimo spero!! <3 :* ;)

13/02/14, ore 15:21

È stupenda la storia perfavore continuaaa!!!! da quando la sto leggendo nn posso farne a meno!!! sei bravissima

13/02/14, ore 14:24

OMG OMG OMG
Cavolo cavolo cavolo!!!!!
Scarlet gliel'ha detto!!! Oddio.... Sto morendo, non immagini lo sclero che ho fatto appena ho letto l'ultima frase!!
Povero Liam però.... :( picchiato senza motivo :'(
E Harry.... Non vedo l'ora di sapere che farà!! Mamma mia... Spero tu aggiorni presto sennò faccio un infarto!! O.o
Bene, alla prossima e complimenti per questo meraviglioso capitolo <3
Greta xx

13/02/14, ore 12:40

La tua storia mi piace moltissimo sei brava fai un po di errori ma sicuramente per la fretta! Ma non sono gravi non preoccuparti! ;) Per il resto i capitoli sono ben strutturati e la storia appassiona e non è noiosa perciò continua così anche perchè adesso siamo arrivati al momento cruciale della storia e vogliamo sapere tuuuutto al più presto haha
un bacio cara e buona scrittura! :**

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]