L'orologio degli dei
di Pocia

17/06/08, ore 00:43

Ciao Pocia! Sono Cassandra ( Un respiro dolce dolce... ) Ho provato a mandarti non so quante mail ma presumo non te ne sia arrivata nessuna (sigh) Siccome non so se leggi o no anche la mia nuova storia ( con ogni songolo battito del mio cuore ) *ma che cavolo di titoi scelgo?* ho pensato di contattarti lasciando una recensione alla tua storia solo che, chiedo perdono, non sono riuscita a leggerla... Credo che tu non abbia usato il codice html... Io per imparare ad usarlo ci ho messo un pomeriggio intero XD! ti lascio il mio indirizzo e.mail ... tu mandami una mail ... così poi ti posso spiegare quella cosa sul nome XD! e se vuoi, ti spiego il codice... Con la speranza che tu legga questo messaggio e voglia rispondermi, Cassandra, alias Erika. Un bacio! Indirizzo: Cassandra.Eri@gmail.com

08/06/08, ore 11:49

Guarda il destino! stavo proprio ascoltando "l'Orologio degli dei" di Giovanni Allevi..e mi è capitato davanti agli occhi il titolo della tua storia! come potevo non leggere? Davvero bella, emozionante, mi ha colpito..Complimenti!

02/06/08, ore 01:39

ciao. il titolo è forse preso da giovanni allevi? è un titolo stupendo e mi ha incuriosito la storia. come estetica è molto fatiscoso da leggere. La storia comunque è carina, non demordere .