vi ho detto che adoro il minuetto?
di AthenaPotterhead

22/05/16, ore 00:20

Salve 😆. La fan fiction mi è molto piaciuta. Ci sono alcuni errori di scrittura qua e la, ma non ce ne sono di gravi, per cui penso che siano dovuti ad una svista. Le frasi pensate, tuttavia, dovresti metterle fra le virgolette, o quantomeno dovresti differenziarle dal resto del testo. Charlotte che vuole aiutare Gwen? E spontaneamente, oltretutto… certo, ad avere un incidente mortale magari. Tess

17/11/14, ore 15:23

La storia è carina però non scrivi molto bene, mancano i segni di punteggiatura: ho dovuto rileggere le frasi piú volte per capirne il significato. Inoltre non c'è coerenza tra i tempi verbali: hai iniziato scrivendo al passato e poi hai scritto al presente e di nuovo al passato. Però credo che se ti eserciti potresti imparare a scrivere meglio. Spero non sia rimasta male di ciò che ho scritto, era solo per migliorarti. :)

13/11/14, ore 17:04

Ciao!! Questa One-shot è molto carina, anche se avresti potuto allungarla un po', magari aggiungendo altro dopo il loro bacio e quindi prima del ritorno al presente..ma è bella lo stesso. Spero di vedere un'altra tua storia sulla trilogia delle gemme! Baci da lola_fantasy

07/03/14, ore 12:43

È una storia molto bella che ricorda l'originale! Io se fossi stata in te avtei alungato ancora un po' la parte prima del ritorno al presente. Ti faccio i miei complimenti! È una storia molto bella! ♥

Rid