Summertime Sadness
di _ F i r e

21/01/14, ore 21:12

Ciao! :-) amo le one-shot di genere romantico e appena ho visto la tua ff mi sono fiondata a leggerla! È davvero scritta molto bene..hai descritto molto bene gli eventi..e mi hai appassionato,ho desiderato persino di poter leggere un seguito.. Volevo assolutamente sapere se il protagonista avrebbe confessato a Camille di avere un'amante e come questa avrebbe reagito( sicuramente non ne sarebbe stata felice) quest'ultima sapendo la verità e l'identità della donna che era proprio quella a cui lei aveva pensato ovvero Alix.. Ma comunque poi mi sono detta che la tua one-shot è bella anche per questo..lasci per così dire un finale che lascia libertà all'immaginazione del lettore.. :-)
devo farti i miei più grandi complimenti,spero di poter leggere un'altra tua fan fiction in futuro,mi farebbe molto piacere..
a presto,
minnie95

11/01/14, ore 11:42

Non ho fatto in tempo a recensire ieri, ma oggi eccomi qui con la recensione che aspettavo con ansia di scrivere:
per ciò che mi accade ultimamente - e che tu sai bene xD - penso di non sopportare James, e penso che stia prendendo in giro sia Camille sia Alix, infondo è un uomo u.u
Camille mi assomiglia troppo, è un pò illusa e la stanno prendendo per culo (scusa la franchezza) xD
Alix mi piace, ma lo stesso penso sia un pò illusa a pensare che lui sarà davvero solo suo, un giorno, anche se lo trovo molto dolce xD
La storia è scritta molto bene rispetto a molte storie che ho letto, davvero <3

Complimenti u_u <3