Searching Love - SOSPESA
di Aboo

01/02/15, ore 13:31

Ciao! Per poco non mi veniva un infarto quando ho letto del bacio fra Lucy e Gray... e quando ho saputo che stavano insieme da 2 anni per poco non scaraventavo il pc dalla finestra... povero Nastuuuu!!!!!! Non puoi farlo soffrire così :( Ti prego fai arrivare presto la Nalu...ah certo e anche la Gruvia!!! amo con tutto il cuore queste 2 coppie <3 osp mi sono dimenticata della Gerza :) amo anche loro! e qui ci sono tutte <3 che belllooooo!!!! Ma come ti è venuto in mente di mettere Cana come insegnante???!!! Sono morta dal ridere immaginandomi le sue lezioni... ahahahahahahahah!!! non so davvero come ci hai pensato.... A presto Memy

12/01/14, ore 04:29

Che bello! *batte le mani*, devo dirti la verità, per poco non ti ho uccisa! Appena ho scoperto che Lucy e Gray stavano insieme, un'ira smisurabile è cresciuta dentro di me, menomale che c'è Natsu! Ancora complimenti, scrivi molto bene :)
Didi

10/01/14, ore 23:13

ciauuu piacere Bea...allora...awww che cosa tenera <3 adoro Natsu...beh quando ho letto di Gray e Lucy che si baciavano..emmm ti dico solo che mio fratello si è spaventato dall'urlo che ho fatto si mi veniva un po' da massacrare Gray ma mi sono trattenuta perchè è uno dei miei personaggi preferiti però non vedo l'ora di leggere della Nalu ^^ comunque bella storia mi intriga(mi piace questa parola) parecchio non vedo l'ora di leggere il seguito
quindi  ciau ciau ^^
Bea:)

10/01/14, ore 14:17

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PERCHE MI FAI QUESTO ?????!!!!!!!
COME HAI POTUTO FAR METTERE LUCY INSIEME A QUEL DEPRAVATO DI GRAY :(
GIURO CHE VENGO DA TE E TI STRANGOLO CON JUVIA !!!!!!!!!!!!!!! SPERO ALMENO CHE QUETA TORTURA FINISCA PRESTO ALTRIMENTI VOMITO PER IL TROPPO DISGUSTO ( riferimento a quando si sono baciati )
comunque tronando alla storia devo dire che hai inziato con il piede giusto :D e spero che aggiornerai presto anche perchè hai detto che questa è una NaLu quindi aspetterò con piacere :)
ALLA PROSSIMA
by SanaeEric
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 02:19 pm)