Our hero
di _Rael_89

14/07/09, ore 16:14

Ma lo sai che sei tra i miei autori preferiti??? Come ho fatto a non accorgermene prima di qst magnifica fic??? E' semplicemente stupenda!!! Te l'ho già detto sul forum, ma te lo ridico, è perfetta, semplice ma perfetta, sei bravissima, continua così e regalaci altre perle cm questa!!! Complimentissimi!!!!!!!!! PS: Povero minato!! ç______ç

05/07/08, ore 12:36

..si è vero, è mlt commuovente..h gli okki lucidi d tristezza..la sai la canz d naruto:"sadness and sorrow"?...Qll si ke è triste se alla tua fiction c metti qll canzone..dv scappare t saluto,ciaooo

01/06/08, ore 21:55

Se faccio qualche errore in questa recensione perdonami, ma è che non ci vedo niente pechè ho gli occhi offuscati di lacrime.
E' vero, è facile farmi piangere...apro il rubinetto in cinque secondi, ma forse è la prima volta che piango così tanto per una fic, già a metà fic piangevo, ed ora continuo interperrita...cosa voglio dimostrare con questo?? che mi sei arrivata dritta al cuore, che questa storia di quest' uomo che lotta per suo figlio, per sua moglie...lotta per gli altri, non per se stesso, lotta per tutti fuorchè per lui...
La storia di un uomo che si mette in ballo, mettendo le persone che ama dietro di lui, pronto a difenderle con la vita
Azzeccatissima poi, la poesia di Ungaretti "si sta come d'autunno sugli alberi le foglie..."
Mi hai lasciata senza fiato, e mi hai toccata nel profondo, per questo grazie!
Ti adoVo Rael, sei una scrittrice fantastica!
kiss
La tua fan num. 1 che cerca di non smettere di recensirti ( ma non ce la fa..T.T)

01/06/08, ore 20:32

Q_Q
Oddio, ho i lucciconi... io vivo per la coppia MinatoKushina, e questi momenti davvero mi uccidono, mi entrano dentro. Grazie per questa one-shot.

30/05/08, ore 20:47

Quella della raccolta era una schiocchezzuola... ^-^ Desidero scrivere su di loro qualcosa di più! ;)
Ah, Rael, mi piace un sacco questa coppia, mi sanno di amore consumato fino alla fine quello per cui si è pronti a dare la vita. Inogni piccola cosa, anche se in questo caso dovrei dire in una grande cosa. Sai che è difficilissimo riuscire a scrivere della fatica di essere eroi? tantissimo; eppure tu hai donato una personalità determinata e sensibile a Minato - come lo amo io *__* Oh, Ramen-chan! ;__; - che sfida il suo egoismo (il corsivo, se ho ben interpretato) sconfiggendolo con l'amore, per suo figlio, per sua moglie... forse manca un po' l'attaccamento a Konoha, ma mi piace pensare che proprio nel momento in cui si prepara ad affondare il chakra nel fuoco bruciante di Kyuubi lui pensi alla famiglia, perchè loro sono al centro, a sua moglie, a suo figlio... bello. Mi è piaciuto anche l'accenno delle maledizioni che gli lanciano i suoi concittadini e l'entrata in contatto con Kyuubi... trasmette con vividezza gli ultimi attimi, con respiri condensati e pensieri affolati di immagini fantasiose per un futuro roseo.. bellissima l'immagine di Kushina, che sa di latte, e Naruto, che l'ha chiamato papà solo con lo sguardo... mamma che dolcezza infinita! *w*
L'adoro, Rael, l'adoro! *__* Bravissima tessò! <3

30/05/08, ore 17:19

Dio, qst fic è davvero bellissima. Hai preso in considerazione sia la parte coraggiosa che quella + codarda di Minato. L'ha scritta in un modo magnifico e coinvolgente. Davvero complimenti, spero di leggerne presto un'altra.

30/05/08, ore 12:45

ciao Rael! cavolo, mi sono commossa a leggere questa fic. L'hai scritta benissimo e sei riuscita a farmi provare nella pelle gli ultimi momenti di Minato. Dare la propria vita per chi si ama. Sono cose che riescono a sciogliere un ghiacciolo come me ç.ç i miei complimenti! un bacione Glo=) ps: ho scritto una fic su Itachi, s'intitola Red-Rosso, se ti va di leggerla, fai pure ù.ù

29/05/08, ore 22:24

Sigh, sigh...ovvio che mi sono commossa, Koi. E' bellissima...a parte che questa coppia non potrebbe essere altrimenti, ma il tuo essere un'autrice fantastica rende facile la commozione.
Allur, che dire? L'idea di riportare lo scontro fra Minato e Kyuubi è bella, anche perchè le frasi di Minato sull'amore, risposte alle domande di Kyuubi, sono mooolto belle. Mi hanno commossa loro, oltrechè all'ultima parte. Devo dire che mi è soprattutto piaciuto il pezzo in cui Kyuubi gli dice che non vedrà mai crescere suo figlio. Li, ecco, mi sono sentita molto presa...ç_ç
Bellissima Koi, mi è piciuta da morire!!! Beterò sempre i tuoi capolavori!xD
Aishiteru!

29/05/08, ore 22:09

oddio è assolutamente bellissima io adoro questo paring, sei riuscita a descriverla molto bene creando qualcosa di originale e infinitamente dolce, bravissima mi hai commossa ne aspetto presto un'altra kiss

29/05/08, ore 21:43

bellissima *_____* Complimentissimi!!! ^O^!!