I am Jack Frost
di Gio_Snower

10/02/14, ore 14:42

Nooo ma che dolcezza *__*
Quella dolce bambina, poverina però...Senza genitori, per fortuna che almeno ha incontrato lo spirito dell'inverno.
Ora non è più sola, Jack di sicuro ne capisce in quanto tristezza e solitudine, è stato davvero dolce a consolarla e rassicurarle che la verrà a trovare.
E' la tenerezza fatta a capitolo ** Mi è piaciuto moltissimo.
Eh si, Jack aveva un po' l'aspetto da delinquente xD Ma in fondo, mai giudicare un libro dalla copertina, lui più che altro è un birbantello.
Capitolo davvero bello, ma soprattutto dolce, amo questi generi <3
Al prossimo aggiornamento!!^^

18/01/14, ore 14:00

Scusa il ritardo!!^^'
Che dolcezza questo capitolo <3
E' pieno di speranza, mi ha fatto venire una nostalgia, ai bei tempi in cui pure io credevo in Babbo Natale e il topo del dentini.
Mi è piaciuto l'inserimento di questo personaggio e che, nonostante la sua adolescenza, riesca comunque a vedere Jack, rimanendone addirittura stupita.
Leggendo questa storia ho anche percepito la paura di Jack in un certo senso, il terrore di essere scordato, soprattutto quando i bambini piano piano crescono, è un po' la paura di ogni guardiano, ma con Jack è diverso, lui ha subito la solitudine forzata per trecento anni.
Ma in fondo basta crederci.
Molto bella! Aspetto il prossimo aggiornamento!!

12/01/14, ore 02:36

Hai aggiornato in fretta! *.*
Bello anche questo capitolo, forse più del precedente, qui ci si concentra esclusivamente su Jack, sullo strazio che prova nel non essere visto, amato e soprattutto il suo dolore nel ripensare alla sua famiglia.
Mi è piaciuto il modo in cui l'hai descritto, però non posso che provare pena per lui.
Alla fine, anche se puoi comandare il ghiaccio e vivere in eterno, Jack sarà pur sempre come hai detto tu: un fantasma del passato.
C'è da ammirare in fondo l'allegria di quel personaggio e la gioia che riesce a trasmettere, perché considerando il suo punto di vista, risulta difficile comportarsi come di solito.
Quindi mi piace il fatto di leggere la storia di un Jack che riflette sulla sua vita persa, sul suo passato, e il vuoto nel non avere una famiglia accanto, insomma, può essere triste quanto vuoi, ma io l'ho adorata.
Al prossimo aggiornamento! ^^

10/01/14, ore 19:49

Ammetto che avevo adocchiato questa fic ma non ero ancora riuscita a leggerla!
Ora l'ho fatto e posso dire che mi è piaciuta molto.
Mi piace l'idea di questa raccolta sul nostro amato spirito dell'inverno.
Ho pensato subito che la ragazza in questione fosse Sophie, perché alla fine, crescendo con Jamie e ricordandosi dei momenti trascorsi con i guardiani, non può dimenticarsi di Jack, nemmeno crescendo.
Lei e suo fratello avranno sempre un posto speciale nel cuore dello spirito.
Il volo di Sophie e Jack in un certo senso, mi ha ricordato molto Peter Pan e Wendy, solo io penso che quei due in fondo siano molto simili? XD
Jack che mette il broncio poi...Aww <3 altro che ignorarlo, l'avrei spupazzato tutto il tempo
Molto bello inoltre il discorso che fa con Sophie, soprattutto queste frasi:
«Sophie, rispondimi, io chi sono?» le chiede.
«Chi sei?» ripete. Ci pensa un po’ su, poi con un sorriso sereno gli stringe nuovamente le mani e risponde: «Tu sei Jack Frost.»
«E chi è Jack Frost?»
«Un ragazzo gentile, un po’ insicuro, molto sfacciato…e dolce. Ecco chi è Jack Frost. Ed è tante cose, oltre queste. Sarà sempre così dentro di sé.»
La dolcezza <3
La storia va tra le seguite, e aspetto il prossimo aggiornamento!!^^