Looking for love
di rossellina94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/14, ore 14:13

ciao sono bennycullen e questo prologo e molto bello e interessante
arrivederci
da bennycullen

17/03/14, ore 15:04

Oddioooooo wow e chi se lo aspettava xD complimentoni per il colpo da maestro!! :) non vedo l'ora di rileggerti..e comunque che dolciiiiiiiiii *_* *.* *_* davvero bellissimo questo capitolo!! interessante il risvolto del rapporto tra Bella e Yames...ma Jacob è buono vero? no perché non si può essere mai sicuri con te -.- xD ahahaha ok alla prossima allora ;) cele

17/03/14, ore 13:29

COSAAA??? Charlie é vivo??? Perché cerca così insistentemente Bella?? Non credo che sia per farsi perdonare, vero??

16/03/14, ore 22:33

Bellissimo cappi e mi piace che finalmente si siano ritrovati e che bella inizi ke sue ricerche per capire chi e il suo capo ...caspita che colpo di scena e il padre di bella...a presto semore piu curiosa...ciao maria

02/03/14, ore 22:58

Bello ed ora sono sempre piu curiosa ...sono felice che bella sia decusa a riavere nella sua vita edward..a presto maria

02/03/14, ore 18:31

questo si che è un capitolo di passaggio..ma di quelli brutti..si perché in questo momento mi sento messa sotto da una macchina velocissima -.- sono senza parole a me piaceva angelaaaaaaa :,( speriamo di capirci qualcosa di più domani ;)

02/03/14, ore 17:39

Wow dio come mi piace sta storiaaaaaa :D l'ho letta tutta oggi xD ho scoperta una scrittrice straordinaria davvero complimenti :) al prossimo capitolo..spero presto xD cele

20/02/14, ore 23:05

ma anni o come si chiama mi da fastidio solo a nominarla quando si toglie dalle balle

20/02/14, ore 00:46

Ahhhh ODDIO QUANTO POSSO AMARTI??? Capitolo stupendo, Anne è la solita rompi ... Amo il rapporto di Jasper e Bella che è quasi come fratello e sorella . Edward comincia ad svegliarsi e finalmente parte all'attacco . Alice è la solita e è uno dei personaggi che amo . Nessie è così carina e cucciolosa . Questa è una delle migliori FF che ho letto sulla copia Edward/Bella , scrivi benissimo e riesci sempre a portarmi all'interno della storia . Finalmente Bella è riuscita a dire un po' come stanno le cose in realtà e ne sono davvero felice . Comunque adesso ti lascio stare . Aspetto con ansia il prossimo capitolo .
Un bacione ,
K . :)

20/02/14, ore 00:44

bellissimo ...ora edward sa tutto e sa quanto bella lo ami ancora...il finale poi con il loro bacio dolce magnifico ...e ora scusami ma non posso fare a meno di voler fuori dai piedi anne e di tfoppi tra loro....a presto maria

19/02/14, ore 15:42

Concordo con il fatto che questo sia uno dei più bei capitoli di questa storia. Ma Anne se ne andrà presto o devo andare io da lei e prenderla a calci per farla allontanare da Edward??? Chi é che ha posizionato la cimice nella casa di Bella?? Al prossimo capitolo Robyale

15/02/14, ore 22:58

molto bello ed intenso ed anche se in modo poco delicato ora edward sa e trovo che jasper abbia fatto bene a fare quel che a fatto ...edward ora a capito che bella lo ama e lo a sempre amato...unica cosa che ti chiedo ti prego non far comparire anne incinta o non lo sopporterei e una storia molto bella ed originale non mettere questa voce qui dentro e gia stata usata in aktre storie e rovinerebbe l originalita di questa...scusa se mi sono permessa ma quel voler parlare di lei con edward a colazione mi porta a dubitare di questo ...a presto e bravissima ciao maria ..ps.spero che con l aiuto di jacob bella riesca ad incastrare il suo capo...

15/02/14, ore 15:44

Oddio cosa farà a Bella la CIA?? Pure Jasper, che ha dovuto portare a fare Edward all'"appuntamento" tra Bella e James?? Però é anche vero che così Edward é venuto a conoscenza della verità. Continua presto!! Robyale

09/02/14, ore 00:51

bravissima e cappi molto intenso per quanto edward volesse strozzarla alla fine non lo a fatto ancge se bello lo a distrutto dinuovo lui l ama ...ora spero sia kei che cerchi un modo per tornare da lui ..la vioera che sta con edward non mi piace come si e permessa di inveirle contro cosa centra lei ovvio che e gelosa...a presto maria

08/02/14, ore 19:36

Ho iniziato a leggere questa storia troppo tardi. È bellissima, e questo capitolo è da brivido. Si amano, cavolo si amano ancora e sono attratti l'uno dall'altro come calamite. Bella ha una vita molto discutibile e non è facile da accettare. Spero ke si riconcilino presto e che l'amore sia più forte di tutto.
Spero anke che Ed si libero di Anne al più presto e ke nn si penta di questo bacio.
Posta presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]