Recensioni per
Uncover
di Tiky

Questa storia ha ottenuto 33 recensioni.
Positive : 33
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
18/02/14, ore 11:09

Eccoci qua, il sesso fine a sé stesso non è mai la soluzione....
Tutto è così complicato:
Harry tenta di chiedere spiegazioni ad Ian che è sempre così freddo, ma senza ottenere granché, neanche i suoi baci sembrano smuoverlo.
Oliver, che viene a sapere del problema di droga di Harry e dà di matto...
E poi la scoperta da parte di Ian di una busta piena di ricordi d'amore, che fa si che tra i due ragazzi scoppi la passione, ma sembra solo un mero esercizio fisico, almeno da parte di Ian che finito si alza e se ne va, lasciando Harry ferito e arrabbiato. Tanto da sparire tutto il giorno.
Eppure, nonostante tutto, è Ian che lo va a cercare, è lui che si prende la sfuriata di Harry, lui che confessa di rimanere solo perchè non vuole lasciarlo.....
Sono proprio due anime tormentate, volessi fare la saccente direi che per loro vale il detto latino nec tecum nec sine te - né con te, né senza di te ... penso gli si attagli perfettamente!
Che ne dici Malefichina?

Recensore Veterano
18/02/14, ore 10:02
Cap. 3:

Chiedo perdono!
Dunque.... ora come ora le cose sono ad un punto morto. Harry si rinchiude in se stesso, Ian non fa nulla per superare la barriera.
Entrambi sono perfettamente consci che la loro storia non è affatto finita, ma sembrano non riuscire a capire cosa potrebbe aiutarli ad uscire da questo stallo.
In tutto ciò c'è un compleanno da festeggiare, Oliver è un buon amico per tutti e due e si merita una serata spensierata.
Ma ecco che Ian fa una scoperta che forse, e dico forse, potrebbe dare una svolta alla storia! E già, perchè se prima le cretinate le faceva Ian ora anche Harry non scherza, e la sua è estremamente pericolosa....
La droga entra a far parte della sua vita, sembra essere l'unica cosa che lo fa andare avanti e quando Ian lo scopre si arrabbia, è deluso, ma poi non può fare a meno di aiutarlo a tornare a casa e ad ascoltare la sua richiesta di aiuto.
Apparentemente il suo è un rifiuto, in fin dei conti ha ragione, come potrebbe aiutare Harry stando in un altro continente?
E quindi la domanda è: Harry vorrà seguire di nuovo Ian a Londra? Si farà aiutare veramente? I sentimenti che prova ancora (palesati con un bacio respinto da Ian) saranno abbastanza forti? Oppure non se ne farà nulla e ognuno rimarrà con il rimpianto che sarebbe potuto andare diversamente?
Alla Malefichina l'ardua sentenza!

Recensore Master
16/02/14, ore 23:41

Ok va bene sei perdonata per il ritardo e per IAN versione stronzo... Meno male che le cose sembrano (ti prego) andare meglio fra loro ma rimango ovviamente in trepidante attesa del prossimo volo per Londra x due... Grazie e complimenti

Recensore Master
16/02/14, ore 19:01

Diciamo che i postumi dell'influenza cominciano ad andare via,
ma ancora qualche traccia di anomalia c'è, perché un capitolo così mi ha lasciato l'amaro in bocca...
Cioè, sono felice di vedere che Harry comincia a scuotersi, e Ian ha ragione,
l'Harry di una volta lo avrebbe fermato e allontanato.
Harry lo ama, ma l'astinenza al sesso mischiato a quella della droga, non gli ha fatto capire più niente.
Da quel che ho visto, da come ha reagito, credo che Harry deciderà di tornare a Londra, sia per tornare quello di prima, sia per riavere il suo Ian che nonostante tutto ama ancora più di se stesso... Almeno spero.
Bel capitolo,davvero, e aspetto il prossimo cucciola :)
Un bacione grande grande ^_^

(Recensione modificata il 16/02/2014 - 11:26 pm)

Recensore Master
05/02/14, ore 08:41
Cap. 3:

Ah... la droga no!!! Non me lo aspettavo proprio... sono certa, sero che però il caro Ian on rifuterà di aiutarlo, e prevedo dunque un ritorno alla sfigatissima Londra... Attendo buone nuove da leggere e speroooo, ti prego, di non attendere tanto. Bravissima intanto.

Recensore Veterano
04/02/14, ore 14:56
Cap. 3:

Non mi aspettavo di vedere Harry ridursi in questo stato, aveva detto a Oliver che non si drogava e invece..
Non mi piace questo "nuovo" Harry e spero che possa tornare, almeno un po', quello di primo.
Ian si vede che si preoccupa alquanto per lui e spero che con il suo aiuto riesca a smettere..
Al prossimo capitolo
Giulia

Recensore Master
03/02/14, ore 23:45
Cap. 3:

Okay, so che sei stata male e che, probabilmente, la febbre ti ha scombussolato un pò il cervello, ma possibile che ogni volta mi devi far finire il capitolo in questo modo??!!!!
E Harry drogato??!!! Cavolo aveva detto a Ollie che non lo faceva, invece sta peggio di quel che credevo e senza l'aiuto di Ian non credo riuscirà a smettere...
Ma è anche vero che Ian non resterà li ancora per molto, quindi o ritorna a Londra con lui - e spero che lo faccia - o sarà davvero come mettere òa parola fine alla loro storia,
e tu sai che se ti azzardi a farli lasciare io non ti perdonerò mai più,
anche se sei la mia cucciolina e ti voglio bene ^_^
E poi quello stronzo di Nick che ora ha conosciuto Ian??? Che diavolo avrà in mente di fare??
Non mi piace come stanno andando le cose, ma non credo di poterci fare niente e dovrò aspettare il prossimo capitolo e sperare che l'influenza ti sia passata del tutto e che i tuoi neuroni ritornino a funzionare come si deve.... Almeno spero...
Va beh, un bacione cucciola e rimettiti presto.
Baci baci.

Recensore Veterano
28/01/14, ore 20:07
Cap. 2:

C'è sicuramente qualcosa di sadico in te e molto di masochistico in Harry e Ian!!
Non sappiamo perchè si sono separati, ma di certo non è qualcosa che hanno voluto veramente e profondamente.... sono due anime che vagano, tentano di convincersi che va bene così, che quello che hanno è fantastico, ma poi basta un niente ... ed eccoli li, pieni di rimpianti!
Certo, c'è da dire che non si aiutano molto... uno fa il finto ragazzo e si fa sdrumare per un partita di football, quell'altro prima si "fidanza" con un tossico, poi finalmente lo molla e siccome ha fatto una cosa intelligente, ne fa un'altra stupida.... ma come ti può venire in mente, di notte, di infilarti in un vicolo????
Comunque alla fine di tutto c'è che Londra e Los Angeles si incontrano.... l'occasione è il compleanno di Oliver, e per tutti e due i ragazzi è uno shock.... se per Harry ricevere Ian è un colpo, lo è molto di più per Ian stesso... vedere Harry conciato in quel modo e fare finta di credere alle sue bugie è stato uno sforzo notevole, eppure chi cede per primo è proprio Harry... nonostante non abbia ancora detto nulla delle sue ferite a Ian, non può tacere le proprie emozioni e le lacrime che non riesce a trattenere non credo siano per il dolore fisico .....
E quindi eccoli, finalmente riuniti per un'occasione speciale. Riusciranno a non farsi ancora del male? Mah, troppo presto e troppo facile sarebbe....
Una curiosità: il piccolo Cody (che ormai tanto piccolo non è) che fine ha fatto?
RImango in trepida attesa ..... un bacio

Nuovo recensore
25/01/14, ore 13:10
Cap. 2:

Solo tu, Harry ed ian riuscite a farmi piangere leggendo un capitolo!! sarà perchè li seguo dal primissimo capitolo, sarà che leggo di loro da 2 anni, non lo so, ma penso che la loro vicenda meriterebbe di venir pubblicata in un libro, e poi meriterebbero pure un film cazzo!! dove Ian è interpretato da ian somerhalder, si ce lo vedo bene, e harry non ne ho proprio idea, harry è troppo bello e angelico nella mia fantasia per venir interpretato da un umano ahah XD XD apparte le mie fantasticherie , questo capitolo è mozzafiato aspetto il prossimo! baci baci baci!!

Recensore Master
22/01/14, ore 20:53
Cap. 2:

Bello, bello. Molto molto tardivo ma almeno bello lungo e soprattutto... Lascia lo spazio giusto ai miei personaggi top... Grazie e spero a prestissiiiiimo:-D

Recensore Junior
22/01/14, ore 16:58
Cap. 2:

AAAAAAH, MA CHE BELLO! *___*
Sono tornati e sono felicissima per questo! *-*
Questi primi due capitoli sono già pieni di misteri, insomma io voglio sapere subito cosa accade u.u
E poi loro due separati non si possono vedere, si nota subito che hanno bisogno l'uno dell'altro e che non esistono se non quando sono insieme. Li amo, ma credo si sia capito.
Aspetto il terzo capitolo con ansia!
A presto!
G u i l l o t i n e.

Recensore Master
21/01/14, ore 23:12
Cap. 2:

Ecco lo sapevo... me lo fai finire così e poi ti aspetti una recensione positiva??!!!
Perfida!!!!
Possibile che Harry deve sempre finir picchiato e stuprato da qualcuno???
D'accordo che poi arriva Ian che lo fa sfogare, ma non è giusto porcaccia eva >.<
Comunque, finalmente si sono rincontrati ed è stato palese che si amano ancora,
ma zucconi orgogliosi come sono, ci vorrà un bel pò prima che ritornino insieme...
Harry che molla Nick mi fa piacere, ma ho paura che possa combinare qualcosa,
magari sotto l'effetto di qualche droga... Speriamo bene.
Bel capitolo tesoro, anche se l'ansia cresce ad ogni capitolo, ma per il momento mi accontento.
Un bacione cucciola e alla prossima.
TVB.

Recensore Veterano
13/01/14, ore 18:14

Eccomi!
Allora ..... avevamo lasciato Harry e Ian che filavano d'amore e d'accordo, finalmente liberi da pazzi e psicopatici vari e pieni d'amore.
E ora li troviamo, invece, lontani uno d'altro, addirittura in due continenti diversi... Ian che dice di essere tornato etero e fa il filo alle donne ed Harry che ha un nuovo ragazzo (per di più con un brutto vizio) ....
Cosa diavolo è successo? La tua testolina diabolica si è rimessa in moto, ma per quanto possiamo leggere in questo primo capitolo, per quanto facciano, dicano, giurino e spergiurino quel filo che li ha sempre legati non è affatto spezzato!
Perchè altrimenti sarebbe stato facile far sparire una piccola fede e sentire chiamare "Ian" non dovrebbe essere motivo di sorpresa!!
Quindi, cara la mia Malefica, torturali ancora, ma prima o poi riusciranno a stare insieme ... per sempre!
Aspetto .... un bacio

Nuovo recensore
12/01/14, ore 02:28

Ti adoro, nn smetteró mai di dirtelo, ma... Non ce la fai proprio a far filare tutto liscio tra questi due eh??? Bhe, pazienza, ti adoro anche x questo! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Baci baci!!!

Recensore Master
11/01/14, ore 16:56

Sei tornata. Bene... Con Ian e Harry. Bene... Anzi, Bene un ca****o!!!!!
Ma come vorrebbe dire "Rottura definitiva" !!!!!!!!!!
E che diavolo è questo Nick, che si permette di strattonate il mio cucciolo come fosse un giocattolo???!!!!!
Perfida!!!!
Ritorni con i miei amori e da subito mi fai capire che dovrò soffrire le pene del'inferno per vederli di nuovo insieme...
Pazienza... ci vuole tanta pazienza con te cucciola, ma ti voglio bene lo stesso e quindi - per ora - ti concedo il beneficio del dubbio, ma voglio il prossimo capitolo il prima possibile.
Un bacione cucciola e ben tornata.
XOXO.