E' solo che ti amo.
di caso

10/02/16, ore 10:32

Wow! Bravissima!! Non ho seguito sino alla fine glee perché da una certa serie in poi non mi ha più presa ma non avrei mai pensato alla coppia santana/rachel! L'hai resa benissimo! È invidio la tua capacità di riuscire a spiegare tutto bene anche in un'unica one shot!! Complimentoni!

Kat

29/07/15, ore 21:20

ADORO questa coppia.
In realtà, adoro la Faberry, ma anche la Pezberry, sopratutto dopo le ultimissime stagioni, è la bellezza. Quindi grazie per averla scritta. Normalmente non mi piacciono molto le fluff ma questa è troppo carina *^* e scritta bene e adoro proprio lo stile. Mi piace molto come è caratterizzata Santana, mentre Rach, beh, è Berry è Berry! AHAH
Complimenti davvero perché è veramente carina. Gli errori che ci sono, sono solo di distrazione come un "nn" anziché "non" quindi non danno alcun fastidio.
Molto brava, davvero!

16/01/14, ore 19:26

Che dire, io AMO questa coppia. Sono perfette e divertenti, una quasi l'opposto dell'altra, fatta eccezione per la testardaggine e il fatto che "tutte e due sarebbero disposte ad uccidere la loro migliore amica pur di arrivare" cit.
La storia è molto carina, dolce e senza errori per quanto mi riguarda, il loro punzecchiarsi sempre con battutine divertenti e "offensive" rende loro una dinamica spettacolare. Dopo il mio monologo su quanto io le possa adorare, dico solo una cosa: brava! Mi è piaciuta moltissimo, spero vivamente che ne scriverai altre, ti assicuro che io sarò qui pronta a leggerle.
Un bacio.

10/01/14, ore 14:51

La storia mi piace è una bella one shot! Io non amo il pezberry amoroso, ma la tua storia è molto carina e dolce.
Mi ha fatto ridere santana che bacia rachel bloccando il fiume impossibile di parole e mi è piaciuto che alla fine di tutto la tua storia sia un momento a se stante non incastronato in un momento preciso!
Brava!