Prosit!
di Mary_Sophia_Spurce

17/03/16, ore 19:30

favolosa sta storia l'avrò letta almeno 20 volte ma è sempre una gioia , poi Digg mi fa morire già nel telefilm è una togata vederlo che aspetta che finalmente quei due si facciano avanti , ma in questa storia è il top , complimenti :)lo aggiunta alle preferite

05/04/14, ore 21:01

E bella facci una storia e troppo carina giuro devi continua scrivimi e fammi sapere ciao
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 09:03 pm)

27/03/14, ore 01:25

ciao...mi è piaciuta molto la tua storia, mi ha fatto molto ridere quando dig li ha beccati sul fatto, complimenti veramente simpatica, spero che anche nella serie tv finiranno presto come dici tu al gatto e al topo.......ciao un bacio a presto love olicity

19/02/14, ore 23:54

Molto molto travolgente..non ne ho mai abbastanza di questa coppia e la tua storia sembra un vero spaccato di una possibile puntata (se solo si decidessero a far stare insieme questi due) complimenti.
Baci baci♥♡♥

11/01/14, ore 19:20

Ciaoooo =)
Lo sai che questa è la mia prima One Shot Olicity che leggo???
Adoroo, mi è piaciuta molto questa piccola FF *_*
Credo che andrò a leggere anche le altre che hai scritto!
Fantastico il riferimento alla vodka! ;)

PS: Mamma mia,lo sclero che mi fanno partire gli Olicity. Quanto li adoro!!! e vedo che sono in buona compagnia! =)

11/01/14, ore 16:07

Ciao! :D
Posso essere sincera? Mi hai convinto dalla prima frase nella descrizione. Ollie, Fel e un tavolo?! *-* Ci sto!
E infatti è stata davvero una bellissima lettura, su cui fantasticare un pochino data la testardaggine di quel ragazzone ._. Digg, oh Dio, l'ho adorato XD Magnifico! Ma io lo adoro sempre!
Che altro dire, mi è piaciuto un sacco, davvero! Brava! E spero di vedere qualcosa di simile nella prossima puntata XD magari è troppo presto per una scena così appassionata, ma chissà.. almeno qualcosina ina ina :3
Ancora complimenti! :)
Ciao ciao, Ela!

11/01/14, ore 11:32

Ciao io sono arrivata in fondo e devo dirti sinceramente che il tempismo di Digg fa proprio ............. comunque molto brava e azzeccato in pieno il carattere dei nostri eroi , a parte il fatto che io preferisco Felicity quando tira fuori il suo bel caratterino , spero che la prossima puntata finisca come tu hai finito il racconto ( ma mi sa' tanto che solo speranza sara'........... ) bon ti faccio ancora i comlimenti e a presto ciao ciao
Pestifero 19

10/01/14, ore 21:06

Che dire...son lì con John e Layla ad alzare il bicchiere e brindare alla salute di questa coppia che adoro oltre ogni immaginazione. Siamo tutte qui ad aspettare i prossimi episodi e credo che dopo la 2x10 un'altra ondata di ff Olicity invaderà questa sezione di Efp. Ne sarò felicissima e le leggerò tutte!!! Grazie a te Mary, per condividere questa passione!! PS. Quando ci facciamo la maglietta??

10/01/14, ore 17:31

ahaha!! fantastica! decisamente fantastica! se solo ci fossero scene così anche nel telefilm! che cosa bella! un bacione

10/01/14, ore 12:46

da persona che non beve quasi mai alcolici, a una scena così la stapperei sta bottiglia per festeggiare l'avvenimento! olicity tutta la vita! in sti due ci credo fino in fondo!

Davvero fantastica questa oneshot, complimenti e miraccomando non fermarti! scrivi scrivi, che io e tante altre apprezziamo sicuramente! affronterò il pomeriggio di studio, col sorriso, grazie mille! e alla prossima! baci Jei