Trovato
di Laana Headwalker

11/01/14, ore 18:03

sei brava, hai talento avevi solo bisogno di essere spronata . scrivi , scrivi se è la tua passione, non lasciare che le emozioni ti blocchino ma falle crescere attraverso le parole . Sei grande Roby <3

10/01/14, ore 19:04

Cicciavo tra le varie storie e mi ha incuriosito molto la tua, sei molto brava ,hai un bello stile ..mi piace :D
Le parole che hai usato sono semplici ma hanno il loro effetto , complimenti.. :) mi piace il simbolo del leone usato come fonte di forza e coraggio brava davvero :) spero di leggerne altre in seguito
a presto
buster keel

10/01/14, ore 17:58

Ciaoo Roby! Come va? A quanto vedo io e le ragazze siamo riuscite a convincerti a pubblicare la storia!
È bellissima! Io lo dicevo che eri bravissima a scrivere! E guarda che capolavoro! Mi raccomando! Continua a scrivere perchè questa storia è bellissima! Amo il tuo modo di scrivere! Anche se devi un po' perfezionarlo per rendelo più tu, più personale, il tuo segno distintivo! Per poter dire se è realmente distintivo devi continuare a scrivere e non arrenderti! Perchè sei come Susan, la protagonista della tua storia! Le parole che hai usato mi hanno toccata molto! La fusione finale tra Susan e il leone sono simbolo di forza e speranza per un futuro migliore che va affrontato senza tirarsi indietro! Quindi continua a scrivere e non ti arrendere perchè sei bravissima! Ora vado! Ciaooo Roby! Ci sentiamo presto spero! Un bacione katnissgale99 :3