I love you more than you think.
di Luxus098

22/02/14, ore 11:45

Davvero molto bella! Adoro Vegeta e devo dire che mi ci sono rispecchiata bene perché anche a me piace pensare che lui si comporti così e abbia tali pensieri!
Complimenti! ;)

15/01/14, ore 15:37

Dunque la storia è molto carina davvero :) Il tuo modo di scrivere è fluido e anche se la storia è breve non mi ha annoiata neanche un secondo. L'unico appunto che ti posso fare (che tra l'altro non è un vero e proprio appunto ma più un consiglio per le prossime storie) è di rendere Vegeta un pò più "freddo" (passami il termine XD) perchè alla fine è così che l'ho sempre visto: innamorato ma non in grado di esprimerlo a parole e/o gesti (non apertamente almeno! ^^)
Il mio ovviamente come ti ho detto è un consiglio per migliorare ma devo dire che come scrivi mi piace davvero! ;)
Continua così!

11/01/14, ore 17:38

Ciaoooo ^.^
Ohhhhhhhhh ma com' è bella! Mi è piaciuta tantissimo *.*
Ti consiglio di aggiustare un po' la scrittura con l'html per rendere tutto più scorrevole!
Non potevo mancare, dovevo lasciarti una recensione dopo averla letta!
Scrivi davvero molto bene!
Alla prossima :)
Baci StarDoll95 ^.^

10/01/14, ore 20:51

Molto bella :D
E' interessante e il linguaggio è scorrevole, però stai attenta alla punteggiatura e alla grammatica. Ti consiglio saldamente di continuarla a scrivere attirerebbe molti lettori! Spero che i miei consigli ti servino a qualcosa. Mi piace come scrivi è interessante, leggendo si dà quel senso di tristezza. Spero che continui così. Alla prossima :D
-Flavus :)