“Sei a casa, Catnip.”
di KatnissEverdeen19

10/02/14, ore 18:41

Ho trovato la tua storia tramite una recensione di un'altra storia everthone finalmente ho trovato altre coetanee 😂 finalmente qualcuno che scrive cose su gale a katniss, carina questa mini-storia non ne avevo mai letta una così un'idea originale loro sono la dolcezza. Sei a casa Catnip.
Complimenti,
Chiara
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 06:43 pm)

10/02/14, ore 11:04

Buongiorno! Ho visto che anche tu avevi scritto qualche one-shot Everthorne e così mi sono incuriosita e sono passata a dare un'occhiata!  Questa piccola what-if? è la dolcezza, davvero!  Mi è piaciuta la rivisitazione dell'ultima parte di Mockingjay, questo averla resa un qualcosa su cui, purtroppo, noi fan Everthorne possiamo solo fantasticare: l'unione di Katniss e Gale come coppia, come marito e moglie. Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia cercato di giustificare la scelta di Katniss e ogni riferimento a l'fuoco' di entrambi è perfettamente inserito. Mi è piaciuto anche il riferimento a Peeta, e mi sono augurata anch'io, insieme a Katniss, che avesse al suo fianco qualcuno in grado di concedergli l'affetto che si merita e di cui ha bisogno.
Sei a casa, Catnip. La dolcezza <3
Molto carina, complimenti ^^

Un abbraccioe a presto!

Laura

10/01/14, ore 18:55

Molto bella ho sempre desiderato un altro finale e finalmente eccolo! E' molto bello ma potresti continuarlo quindi dividerlo in capitoli e farlo molto grande, così moltissimi altri lo apprezzerebbero. Io apprezzo tutti di Hunger Games quindi a me piace. Ti ricordo anche di stare attenta alla grammatica e che la buona sorte possa essere a tuo favore!
-Flavus

10/01/14, ore 18:54

Sappilo. Io ti amo e basta. Senza fottuti se e senza fottuti ma.
Qualcuno che immagina Gale e Katniss sposati proprio come me li immagino io... cioè, oltre ad essere un miracolo, è l'avvenimento migliore dell'anno!
A parte che adoro assolutamente questa flashfic... non solo perché c'è il mio Gale, ma perché è scritta molto bene ed è dolce allo stato puro.
Sappi che quando ho letto "Gale, mio marito" mi hai pressoché stesa...
Marito. Marito. MARITO.
ahahah questa parola è così dolce o sbaglio?
E , come se il pezzo precedente non fosse stato abbastanza, mi ha steso così:
"Mentre sono immersa in questi ricordi, Gale mi accarezza i capelli e sussurra
“Va tutto bene, sei a casa, Catnip.”

Questo è in assoluto la mia parte preferita. "Sei a casa" ... lo è sempre stata, se c'era Gale con lei.
Ti mando un bacio grande e ti ringrazio... ogni tanto fa bene leggere queste Everthorne ;D
Katgale97
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 06:55 pm)