Burlesque.
di manhattansheaven

30/09/14, ore 14:53

Okay, devo ammettere che sono stata attratta da questa ff dal titolo, dato che anche io volevo scriverne una sul burlesque ahah. sei molto brava a scrivere, anche se in certi punti perdi il filo del discorso ed è tutto un po' incasinato, sembra quasi che ci siamo delle parti mancanti. Nonostante tutto, l'idea è davvero bella, devi solo migliore nella scrittura ma con l'esperienza ti risulterà tutto più facile. Un consiglio che posso darti da brava lettrice e aspirante scrittrice, è di soffermarti nella descrizione dei personaggi e mangari anche del luogo, del tempo ecc. questo aiuta i lettori a capire meglio dove è ambientata la vicenda, qual è il ruolo dei vari personaggi e se sono fondamentali o meno nella storia. detto questo, aggiorna presto! :*

27/06/14, ore 01:27

Bellissima ff, perdona il mio linguaggio ma cheryl è proprio una stronza! Come si è permessa di spacciarsi per chanel?? Ti prego aggiorna presto sono molto curiosa, se vuoi se non chiedi troppo mi invieresto una piccola e-mail per dirmi quando hai aggiornato?? Se VuOi...non sei obbligata:)

27/06/14, ore 01:19

Amo questa ff mi ricorda tanto cenerentola con Hilary duff dove il principe deve scoprire chi fosse la sua principessa..è così carino Justin, molto bella la storia brava ;) aggiorna presto e se non ti da fastidio mi invieresti una piccola e-mail per avvisarmi? Sempre se vuoi...non sei obbligata;* comune sei molto brava! Complimenti

12/06/14, ore 15:45

oddio mi piace tantissimo questa storia e sono curiosa di sapere come continuerà, so che hai aggiornato oggi, ma dato che sono interessata te lo dico comunque, continua presto, ciaao (:

12/06/14, ore 13:54

Mi piace molto la storia, mi ricorda molto il film:) spero che continuerai presto:)

12/06/14, ore 12:52

Oddio, la amo, la amo, la amo *--* non vedo l'ora che aggiorni di nuovo. É bellissima, davvero *--*♥

16/05/14, ore 14:29

Sono qua, mi scuso per il ritardo ma come sempre non ho avuto il tempo per passare a recensire, e preferisco fare le cose con calma, più tosto che lasciarti una recensione incompleta, la storia mi piace molto e anche la trama, sei brava a descrivere e narrare, l'unico consiglio che posso darti è quello di fare i capitoli un po più lunghi, perchè per il resto non trovo nulla di sbagliato, continua così!
A presto (:
-Aurora.

27/04/14, ore 00:55

La storia mi piace molto, la definirei originiale. Mi piace il tuo stile e il tuo modo minuzioso di descrivere i personaggi. Saranno anche l'una di notte ma se sono riuscita ad entrare nella storia, è merito tuo (cosa praticamente impossibile conoscendomi ahah... okay forse sto uscendo dal discorso) comunque ho trovato un piccolo errorino di battitura ma per il resto va bene. Forse è strano che lo dica ma è così, nonostante sia consapevole che ci sia sempre da migliorare. Leggerò anche gli altri capitoli, è una promessa:)
xoxo
@JeliebersLoveMe

20/03/14, ore 16:28

Ciao, ho appena letto la tua fanfic e mi piace molto. Sei brava a scrivere e la storia è originale, quindi ti consiglio di continuarla. Magari nel tempo ti apprezzeranno sempre più persone... e poi ormai mi hai incuriosita troppo.
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, TI PREGO! Spero che seguirai il mio consiglio, bye :*

19/03/14, ore 18:31

senti so che vuoi già tante recensioni, ci sono passata anche io ma all'inizio è cosi. ci vuole tempo, davvero. sei più che brava a scrivere, vorrei continuare a leggere la tua ff. non scoraggiarti e vai avanti, vedrai che otterrai dei risultati.

20/01/14, ore 19:52

Mi sento importante perchè sono la prima a recensire un capolavoro.
Davvero fantastica. Tu sei sempre stata fantastica nello scrivere, ma in questo primo capitolo ti sei davvero superata.
L'unica cosa che odvresti migliorare, secondo me, è il carattere della scrittura. è un po' piccolo, dovresti metterli un po' più grandi per spingere il lettore ad andare avanti.
Quando ho visto il messaggio ho pensato che fosse una di quelle bambinette che si diverte a scrivere fan fiction senza senso che mi chiedono di recensire, appena ho visto che eri tu sono stata davvero contentissima.
Hai scelto dei personaggi magnifici e non so più che complimenti farti perchè penso che sto diventando logorroica e ripetitiva.
Sarei felice se tu mi mandassi un messaggio non appena aggiorni. :)
Adesso sparisco e vado a ripassare greco perchè domani ho la versione, per favore prega per me. :*
Baci, alla prossima :'D