Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

10/06/08, ore 00:39

Ma com'è che fa caldo da tutti e qua continua a piovere? Ignora pure la domanda, è che 'sta pioggia mi mette nervoso, per fortuna c'è la tua storia a farmi ridere!! Solo che in questo cap ci sono pochi viaggi mentali della nostra Herm... Idea data da un'altra recensione: sarebbe divertente con tutti i bambini che ci sono ora in giro, far andare in vacanza le mamme per un week end e lasciare i papà alle prese con pannolini, pappette e quant'altro... Tipo "l'asilo dei papà"... A presto, mi raccomando!

01/06/08, ore 01:29

Davvero divertente questo tuo ultimo capitolo... mi sono uscite le lacrime per il tanto ridere!!! Comunque, con 15 test positivi c'era davvero di che preoccuparsi, ma fortunatamente è ritornata alla carica Hermione "So Tutto Io" Granger a risolvere brillantemente la situazione... Per il resto, che dire? Alla fine, è tornato tutto alla normalità... se si può parlare di normalità in questa gabbia di matti!!! Complimentissimi per questo nuovo capitolo... spero di leggere al più presto il seguito! Un bacio, Claudia Meringa!!!

31/05/08, ore 15:25

Waaaaa!! Hermione è geniale XD mi chiedo anche io come mai sia finita a Grifondoro °-°'....Comunque favoloso qst chappy!! E io aspetto cn impazienza il prox! Ma non ti affaticare...se hai gli esami...purtroppo anche io ce li ho!!! Uffaaaaaa!! Anche da me fa caldooo!!! Noooooo!!! kisses MissMalfoy1

31/05/08, ore 12:42

Oh mamma! Quando ho letto che il test (il primo della lunga serie di affari lunghi...) è quasi venuto un colpo pure a me. Ci mancava solo che anche Narcissa, con tutti i bambini che ci sono in giro potrebbero aprire un'asilo nido solo con i propri figli! E quando ho letto degli spermatozoi di Lucius... oddio, ci credi che me li sono visti passare davanti tutti con il cascheto alla Leonardo di Caprio!Merlino, quanto ho riso!!! Troppo divertente questo capitolo! Bellissimissimo!!!! Un kiss

30/05/08, ore 19:09

Wela cara!! Anche te incasinata con la scuola anche io solo non per gli esami mi mancano ancora 4 anni di torture. Meno male che cissy no è incinta se no avresti sconvolto tutto il mondo di harry potter, anche se ne valeva la pena di vedere draco litigare per i giocattoli (lo so è tantino grandicello però...). A volte penso che blaise non sia un' essere umano ma neanche un mago ma un alieno piombato sulla terra per far ipazzire tutti coloro che gli stanno attorno, però è anche vero che senza di lui che si farebbe? Che mondo sarebbe senza Blaise Zabini?Fortunata te che dove vivi cè il sole da me continua a piovere pensa che le montaghe intorno al mio paese hanno ancora qualche traccia di neve non si direbbe di essere a fine maggio. Spero aggiorni presto e bravissima continua così. Bacioni Queensol :) P.s= prima che mi dimentichi AUGURISSIMI PER GLI ESAMI e mi raccomando studia!!!!