Damn Cut
di Irishkoala

16/01/15, ore 00:22

Buahahah questa mi ha fatta morire dal ridere!
Tutta la prima parte da DivaH isterica è esattamente da Jared, non lo vedrei in nessuna maniera diversa per una situazione del genere.
Ok che non aveva una mega parte in questo film ma toglierlo da una scena con Colin, che tra l'altro lo abbraccia?
Nu nu Joel non si fa, cattivo y.y
Shannon povero che deve sorbirsi costantemente le paturnie del fratello ma, oh, pur di avere un fratello così lo farei anch'io...poi lo so che a Shan non frega nulla perché io sono donna e lui è uomo ma deve sorbirsi Jared punto.
Che poi appena sente chi l'ha chiamato è subito lì che si informa del perché e rimane sulle spine. Gelosone :')
Poi la parte con Colin, anche qui, ho provato la stessa situazione di Damn Cut dove i due cicci sono ancora ai primi momenti, qui forse ancora più retrogradi xD e non sanno bene perché sentono uno strano interesse per conoscersi.
Mi piacciono molto anche queste os dove si respira semplicità ma al tempo stesso ci sono già i sentimenti, quelli nascosti iniziali che fanno ancora sperare che i due possano ritrovarli rispetto all'apparente freddezza attuale.

20/03/14, ore 20:57

Ma dear!!!!! Ma perché non ti convince sta storia??? Sì, ok, non è il solito pornazzo a cui ci hai abituate ma È SPLENDIDA!!!! Vabbè che io sono di parte... Ce l'ho a morte con sta scena tagliata, ho addirittura modificato il film con Movie Maker per inserire al giusto posto la parte tagliata trovata su YouTube (so da sola che non sto bene, non fateci troppo caso).
Comunque è veramente realistica!! Jared versione DivaH mestruata che maltratta chiunque gli capiti a tiro (povero Shan...) è perfetto! E il dialogo al telefono con Colin... Ma pucci... Che carini... Ogni tanto fa bene leggerli in veste tenerona... Sono già innamorati ma non lo sanno, che cosa dolce...

Eh Jay Jay, come lo spieghi?
“Non è per i soldi, ok? Di quelli non me ne frega niente! E' una questione di principio!”
Seee, questione di principio... Basta che ci credi tu...

[...] ma poi mi pentii subito di aver risposto in quel modo, aggredendolo.
Pentiti!! Meriti una punizione per questo!!! Muahahah (ah no. Ho sbagliato fan fiction, scusate, l'abitudine!)

Mi avrebbero dovuto dare del valium per cavalli per farmi rilassare ma, stranamente, dopo aver sentito la sua voce, la pesantezza che avevo avuto dentro al petto fino a prima si era leggermente assopita.
STRANAMENTE, EH? Eh già... è proprio inspiegabile...

“Chi era?” chiese mio fratello incuriosito, guardandomi nello stesso modo e facendomi alzare lo sguardo su di lui.
(Fidati, Shan. Non vorresti saperlo. Non vorrai saperlo)
“Ahm..” lo guardai mezzo spaesato mordendomi il labbro inferiore senza accorgermene “...Colin”
“Colin?” aggrottò le sopracciglia.
“Farrell” rettificai.
(Ma sì, Colin/Farrell/Mister Irlanda... che cambia? Sempre quello che gli fa battere il cuoricino è!)
Le alzò del tutto dimostrandomi la sua totale sorpresa.
“E cosa voleva?”
(Ripeto. Fidati, Shan. Non vorresti saperlo)
“Parlare”
E fu così che iniziò l'odio di Shannon per Colin!! XD

Mi spiazzò ancora facendomi rimanere un attimo senza parole, lo sguardo bloccato sul suo che non sapevo perché mi stesse facendo quell'effetto.
Presto lo saprai, puccio <3

Con i capelli non più sulla fronte, scarmigliati in aria, e solo un leggero pizzetto sul mento quasi invisibile sembrava ancora più giovane di quello che era e di come me lo ricordavo.
Io invece me lo devo sempre ricordare volontariamente che Colinuccio è più giovane di Jay. Non sembra affatto... Colin è così... uomo vissuto (cit. una mia amica)

Dovetti deglutire e riprendermi la mano, ancora nella sua, prima di riottenere l'utilizzo della voce.
Che dolceeeeeeeeeeee

Sì, un po' sul set ci eravamo conosciuti, avevamo scambiato anche qualche drink al di fuori del lavoro ma il tutto era durato neanche quattro giorni. Non potevo certo dire di conoscerlo o considerarlo già un 'amico'.
Ma infatti non devi considerarlo un 'amico'! Muahahah

“Jared..” si morse inconsciamente il labbro inferiore e deglutii senza volerlo a quel gesto, soprattutto per il modo in cui pronunciò il mio nome
Questa scena è hot. È hot senza essere oggettivamente hot. Complimenti, Leia!

Da quand'è che era così affascinante? O meglio, perché me ne stavo accorgendo ora?
[...] La sua enfasi mi lasciò basito ancora una volta ma riuscì persino a farmi ridere sommessamente e, senza preavviso, mi resi conto perché l'avessi presa così sul personale ma ancora non capivo perché fosse quello il motivo.
Perché c'era anche lui.
Meglio tardi che mai, teshoro <3 E vedrai, scoprirai tante altre belle cose... graaaandi cose... (mi seppellisco da sola, non disturbatevi!!)

“Sì, ma continua a dispiacermi....”
“Perché?”
Ok lo chiesi.
Bravo. Andiamo al sodo (ihihih... continuo a scavare per seppellirmi, va bene)

Si riprese e sorrise di nuovo, annuendo.
“Mi piacerebbe....magari qualcosa di più lungo”
E vabbè, Colin. Però anche tu non mi aiuti *continua a scavare gridando COOOOOOME, BREEEAK ME DOOOWN. BURY ME, BURY ME*

Risi “Non sfottere”
Alzò le mani, ridendo “No davvero! Almeno avere la soddisfazione di più scene....intense se vuoi”
E con ste parole, Cole... *LOOOOK IN MY EEEEYES, YOU'RE KILLING ME, KILLING ME*

“Non so se sia una buona idea..”
Alzò le sopracciglia con una leggera provocazione.
“Non ti senti all'altezza?”
Lo guardai con sfida “Non è questo, è..”
Non è questo, Cole, è che ti sta avvisando: se succedesse (anzi, quando succederà) non riuscirebbe (non riuscirà) a nascondere quello che prova *ALL I WANTED WAS YOUUUUUU*

“Jared?” lo guardai in aspettativa “..forse ci rivedremo prima di quanto ci aspettiamo sul serio...su un set intendo”
Sorrisi “Lo spero”
YEAH!!! Speri bene!! Soon (ma soon veramente, non IL TUO soon) farete un meraviglioso, splendido, stupendo, asktfgdg film insieme e le ovaie di miliardi di ragazze scoppieranno per la nascente Farrelleto!

*nda-per chi non lo sapesse, il 'taglio' fa riferimento al film Phone Booth
WHAT???? E CHI È CHE NON LO SA????? Cioè, sì, ok, magari le fanciulle innocenti che si approcciano per la prima volta al mondo Farrelleto ancora non lo sanno... Ma quella scena di Phone Booth è asksshocddlkdssdjk

Va bene, mi ripiglio. Comunque è un bellissimo inizio per la Farrelleto. Ed è scritta stupendamente! Non capisco davvero perché non ti convinca!! Non dirlo più! :*

11/01/14, ore 18:35

Nu ma povera ciccia, ora mi metto lo zaino in spalla e parto alla ricerca dell'ispirazione perduta, intanto, però, mi sciroppo questa OS che sono sicura sarà bellerrima come sempre ^_-
"... non riuscivo a ragionare per la rabbia e mi ci sarebbe voluto un'intera seduta di yoga -che non facevo- per farmi passare quell'improvviso incazzo." a parte che, a fronte di un trattamento come quello subito, manco uno zen che più zen non si può sarebbe rimasto impassibile, detto ciò magari più che lo yoga servirebbero un paio di sedute di qualcos'altro XDDDDDD
Muwahahahahahaha "Non me ne resi conto ma Shan si sarebbe ritrovato senza apparato uditivo utile se avessi continuato a urlare in quel modo." me lo immagino proprio Jar talmente incazzato da entrare in modalità banshee LOL
"...quella era la mia unica scena! E non me ne frega un cazzo nemmeno della storia del film o del fatto che potrebbe fare molti soldi, dio! Non doveva eliminarmi del tutto e basta!”" e basta, la divaH ha parlato e decretato...tagliategli la testa al vil marrano XDDDDDDDDDDD
"“Jared?” domanda titubante e mi trattenni per non rispondergli male.
Era ovvio che fossi io, cristo santo! Mi aveva chiamato lui.
No ok, calma." Black porge un fusto di camomilla a Leto piccolo nella speranza che non mandi a farsi un giro chi io penso sia dall'altro lato della cornetta ^^''''''''
"...ma, stranamente, dopo aver sentito la sua voce, la pesantezza che avevo avuto dentro al petto fino a prima si era leggermente assopita." ehhhhhhhhhhhh ggggiààààà chissà per quale arcano motivo LOL
Muwahahahahahahaha "“Di cosa? Lui non dovrebbe aver avuto tanti problemi” affermò, ma mi parve di recepire un leggero astio nella sua voce che non compresi." ma dai, solo un leggero astio da parte di Shan XP?!?!?!?!?!?!?
"Shan mi guardò storto “Non ti farai compatire spero”" no tranquillo bros l'intenzione è quella di farsi fare qualche altra cosa *////*...ok sono pessima, anche perchè dal tono del dialogo si capisce benissimo che i due non sono così "avanti", ma che ci vuoi fare darling? A me sti due mi smuovono l'ormone anche solo quando hanno i nomi scritti vicini LOL
Awwwwwwwwwww "Lui sorrise completamente. Momento di blocco totale e ci rimasi ancora." tranqui funky non sei l'unico *w*
"“Magari parlandogli si può risolvere qualcosa”
Perché ti interessa così tanto?" già, pecchè, pecchè, pecchè Mr Farrell XDDDDD?
"“Per come mi ha liquidato al telefono non credo proprio...mi ha anche detto di non farmi vedere all'anteprima”" stronzo, Leya mon tresor posso menarlo????? Please *puppy eyes con ascia nascosta dietro la schiena mode on*
"...Joel non si è mai comportato così prima d'ora, poi perché diamine? Non ha senso”" magari lo puoi invitare come tuo accompagnatore *me fischietta scappando a nascondere la mano dopo aver lanciato il sasso* LOL
"“Sì, ma continua a dispiacermi....”
“Perché?”
Ok lo chiesi." bravo bimbo, dritto al punto XD
Il prossimo commento non c'entra nulla con la fic ma "...e persino più piccolo di me..." cavolo ogni volta che leggo una cosa del genere detta da Jared, devo ricordarmi che Colin è sul serio più piccolo di Jar, e che Jar sembra aver fatto un patto diabolico da come si tiene a meraviglia *___*
"“Magari faremo un altro film insieme...chi lo sa” spiccicai, fingendo tranquillità che non provavo mentre lui risollevò lo sguardo e ci lessi quasi una speranza malcelata sul fatto che avesse pensato la stessa cosa ma non fosse riuscito a dirla.
Si riprese e sorrise di nuovo, annuendo.
“Mi piacerebbe....magari qualcosa di più lungo”" ohhhhhhhhhh yeahhhhhhhhhhh magara LOL
Ok "... Almeno avere la soddisfazione di più scene....intense se vuoi”" Cole è diventato improvvisamente il re dei doppi sensi, e io lo addddoro per questo *_________*
Damn "...e presi la chiamata di mio fratello che mi intimava a muovermi perché avevano bisogno allo studio." Leto grande ha già capito l'andazzo e si adopera per evitare guai ^^''''''
"Di certo non immaginavo che quella possibilità sarebbe comparsa davanti ai nostri occhi, molto prima di quanto ci saremmo mai aspettati." appunto, l'inizio di tutto *.*
Ok io non capisco cosa non ti convinca in questa storia, no perché io davvero adoro lo Jared dell'inizio in modalità divaH che traumatizza il fratellone, per poi passare ad amare in maniera viscerale la vera chicca, ossia la conversazione tra Jay e Cole, no perché dai sono troppo dolci, si girano attorno, si studiano, si annusano quasi, si capisce che sono già presi ma non sanno che pesci pigliare o come comportarsi, l'inizio di una storia epica gestito con garbo e leggerezza, in una parola bellissimo *.*
Reitero i miei auguri per un fantastico 2014 e ti mando tanto amore al cubo infinito, condito da un appolipamento stritoloso stile piovra <3<3<3<3<3<3
I Love You donna =**************
Black

11/01/14, ore 01:15

Ciao!!! Moooolto carina, davvero! Una sorta di "prequel"...(si dice così'?).D'altra parte tu scrivi sempre benissimo, e mi fa piacere rileggerti anche perché così' ho l'opportunità' di augurarti buon anno! Un abbraccio Anna

11/01/14, ore 01:12

Ti dico solo una cosa , ho aperto questa storia senza guardare chi l'avesse scritta , nello scorrere le righe mi sono ritrovata a pensare : " mi sembra tanto uno stile che conosco" alla fine della storia sono andata all' autore ed ho trovato il tuo nome O:
Volevo solo che lo sapessi XD Complimenti Annalisa