Tattooed Heart
di Dottie93

06/03/15, ore 09:19

Storia carina e ironica, be' a tutt'oggi ormai Endless Odissey l'avrai gia' guardato tutto e ben sai che alla fine quando Harlock chiede a tutto il suo equipaggio di scendere dalla nave per passare la cosiddetta dimensione per l'altro mondo, Yuki e' sofferente e tenta di rivelargli il suo amore...senza pero' riuscirci e per poi scendere anche lei affranta. Li' ci ho proprio sperato..e invece niente. Miseria, gli autori di questi anime devono sempre lasciare tutto in sospeso e tu li che aspetti per tutta la serie che almeno questi 2 si bacino. Di cosa cavolo e' fatto Harlock? Non so se tu hai visto la serie classica dove lui respinge Namino (ragazza Mazoniana) che lo bacia completamente nuda, coperta solo in parte dal suo mantello, sul pavimento del bagno. E' una scena epica che ci ha fatto sognare tutte da ragazzine(ma anche arrabbiare). Bella comunqua la tua fanfic, e meno male che Tochiro qualcosa ci capisce. Complimenti da Robin!

20/01/14, ore 16:48

MA È STUPENDA!!!!!!!! OMMIODDIO, LA ADORO!!!!
Non so bene cosa sia successo negli episodi in cui è collocata la ff, perché sto diventando una fan di Harlock in questo periodo, ma questo è un punto a tuo favore perché comunque ho capito ogni cosa ;) :D
Secondo me hai reso bene il Capitano, taciturno e comunque geniale XD ma la cosa che mi piace di più della fanfiction...
" Buon Dio, che ti succede amico mio?
SONO. MORTA. DAL. RIDERE. XD ogni volta che ci ripenso sbaccano come una cretina!!! Hai capito il signorino XD (che per la cronaca ha tutta la mia approvazione u.u)
cioè, fino a quel momento non capivo chi fosse il "colpevole" XD
Ok, dopo che Annie ha fatto il suo sclero entra in scena Teraw.
Scrivi meglio di me u.u su questo non ci piove. Ho comunque notato alcuni errori di battitura qua e la e una "e" (non so dove, sono pigra, circa poco dopo che Harlock esce definitivamente di scena) che non serve... Correggi questi e sei a posto!!!
Adios!!!

X alias Teraw
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 06:31 pm)

15/01/14, ore 12:14

ma come non la continui? mi è piaciuta un sacco questa fanfic sei hai altre belle idee del genere scrivile sei proprio brava

15/01/14, ore 00:06

ciao, molto carina la tua storia. Yuki non ha avuto una giornata facile e credo che parlare con Mime prima e con Tadashi dopo non le sia servito molto. PEr fortuna la buon'anima di Tochiro ha pensato di intervenire dandole una mano a realizzare in parte un suo desiderio. Mi turba un po' sentirti chiamare "bestiaccia" il povero Tori...forse il termine lo vedrei meglio in bocca alla cuoca Masu. LA parte più carina è quando Harlock le prende la mano e gliela bacia per scusarsi.brava!

14/01/14, ore 12:45

Complimenti complimenti e ancora complimenti.
Questo racconto mi è piaciuto moltissimo!!
Innanzi tutto non era sdolcinato! Anzi!!
Poi mi è piaciuto moltissimo il fatto che tu abbia scritto una storia molto lunga!
E anche se era lunga l'ho letta tutta con grandissimo piacere!
ancora complimenti e continua a scrivere perché ti è venuta benissimo

11/01/14, ore 22:48

E' proprio carina, invece, la tua fic! :D Brava! Più che altro, non ho capito bene se harlock l'ha baciata per far smettere Toshiro (sant'uomo!) o perchè ne aveva voglia ma, come direbbe Yuki, "va bene così, si scoprirà in seguito, magari!" :D...
Bene, meno male non hai contato le pecore, allora, e.. buonanotte! :D

11/01/14, ore 13:09

Guarda che la tua storia non è per niente sdolcinata, anzi, è tenera, ma anche anche divertente e ironica. E hai colto anche bene i tratti salienti dei personaggi. Simpatico anche il finale, quando l'arcadia/Tochiro tenta di dare una svegliata al capitano! Chi poi non si sarà ritrovato nella situazione di Yuki: "Glielo faccio capire? Glielo dico? Non glielo dico? COME glielo dico? E quanto mi renderò ridicolo/a se glielo dico?" ecc. ecc.
Secondo me la ff si presta a essere proseguita... non che ti auguri altre notti insonni, sia chiaro... (anche a me comunque capita spesso di elaborare in quei momenti di dormiveglia... peccato che il mattino dopo di molte elucubrazioni non rimane traccia!)

10/01/14, ore 23:09

Oooooooh la tenerezza *^*

Mi è piaciuta un sacco,davvero!
Complimenti!
Hai descritto bene la scena,lasciando un po' di suspence finale.
Ottimo lavoro