Quando l'amore ha dieci anni in più.
di mentaverde

07/10/15, ore 16:47

Bella! Scrivi molto bene e già da questo prologo mi hai fatto incuriosire, torno a leggere i capitoli seguenti 😍
Passa dalla mia storia se vuoi, ha solo un capitolo per ora, mi farebbe molto piacere un tuo parere😍
ti aspetto!

16/02/14, ore 18:37

E' bellissima, la seguirò assolutamente, per ora è nelle preferite di tutte quelle che ho recensito! Continua assolutamente xoxo Holly

25/01/14, ore 17:29

ciao a me la storia piace sarebbe molto bello che la continuassi .......ciao alla prossima

25/01/14, ore 15:08

E' buffo, mi trovo davanti a questa storia dopo aver passato un mese arrabbiata per faccende sentimentali, e ora la leggo e sorrido...
Sorrido perché è vero, ci si sente proprio così quando qualcuno ci lascia, e ci si sente usati così, e si pensano esattamente tutte quelle cose!
Sei stata bravissima a trasportarle sulla carta, metaforicamente parlando.
Ti seguirò, mi sto già affezionando a Lex...

11/01/14, ore 23:38

Ma guarda un po' in che bella storia mi sono trovata.
Stavo gironzolando..e poi il titolo ha catturato la mia attenzione.. e non potnto rifiutare l'intuito l'ho aperta..
E ho fatto benissimo.
Come inizio mi piace.. parecchio :)
Aspetto di leggere il prossimo capitolo
Kiss :*
Teddy.

11/01/14, ore 09:57

Ho trovato ora la tua tua storia e incuriosita mi sono messa a leggere e...non mi andava giu il fatto che la tua storia non avesse nemmeno una recensione u.u
La trovo scritta in modo scorrevole, la protagonista la trovo simpatica e in più credo che la tua sarà una di quelle storie che leggi nei pomeriggi piovosi con una tazza di cioccolata in mano! ...in pratica: le mie preferite!
Il primo capitolo mi è piaciuto e spero non ti farai abbattere dalle recensioni (vedrai che aumenteranno! ) e che continuerai a scrivere , perché a me è piaciuta e sicuramente metto tra le seguite!
Un bacio e (spero) al prossimo capitolo!