Harlock:il nostro Capitano
di ImYourDef

04/02/14, ore 19:53

Continuo a aleggere e ad essere curiosa di scoprire dove vuoi andare a parare. Inoltre sono curiosa di capire che cosa farai accadere ad Harlock.

30/01/14, ore 16:18

Mi è dispiaciuto per la morte di Alex. E inoltre devo dirti che la tua visione dell'innamoramento così pura e così ingenua mi piace molto, anche se purtroppo dubito che un uomo dell'età di Harlock, o dei personaggi da te descritti possa essere così nella realtà. Ma dato che trattasi di Fanfiction tutto è lecito e questi giovani uomini così puri e romantici sono proprio una ventata di aria fresca. Ti rinnovo i compolimenti per la fanatsia.

25/01/14, ore 00:22

L'ultima frase mi fa capire che ci sono guai in  vista! Certo che Harlock innamorato è proprio pericoloso, questa Elena non mi convince speriamo bene. La storia, non ti nego, che mi incuriosisce molto e ti ripeto che hai una gran bella fantasia. Bravo (sei maschio vero? Ho capito bene sì?) mi sto appassionando e sono molto ansiosa di vedere che cosa hai in serbo nel proseguo della storia.

23/01/14, ore 22:27

La tua storia pere ora mi piace  mi incuriosisce. E' un po' diversa e proprio per questa la apprezzo, anche perché hai una bella fantasia il che non guasta. Sono curiosa di conosce gli sviluppi con Elena e come  agirà Harlock che vedo in seria difficoltà, ma anche gli altri personaggi da te creati non sono banali. Quindi  continuerò a leggerti. Attenzione a qualche errorino qua e là, rileggi bene prima di postare ;) Attendo  i nuovi capitoli.

10/01/14, ore 23:45

Harlock che sviene e con i lacrimoni? Sono sincera mi ha divertito la cosa, spero continui com'è iniziata, perché nell'insieme è anche simpatica come trama. :-D Anch'io ho scritto ff sul capitano inserendo altri personaggi oltre a quelli già conosciuti, se ti va puoi dargli una lettura. Piccolo consiglio non lasciare il testo tutto attaccato, vai a capo dopo il punto. A presto.