Solo un piccolo pensiero, Capitano

17/08/20, ore 00:00

TrafalgaaAaarRrrrrrr
Maledettoooooo
Ahahahahah
Giuro questa fic mi ha fatto immaginare Law e Kidd come due amici di vecchia data e il tutto è così realistico che io me li immagino perfettamente così, i due pirati pericolosissimi e dannati, in una realtà in cui si comportano come due compagni di scuola scanzonati, spensierati, che si conoscono a vicenda e si vogliono bene ... ed è una realtà di cui mi fa piacere leggere ahah
Comunque spero che tu sia ancora presente su questo sito per sapere che c'è chi ancora nel 2020 apprezza le tue ff, con all'incirca 6 anni di ritardo, e lascia una recensione ahahah
Byeee

09/06/16, ore 14:52

Ciao :)
Troppo carina questa FF!
all'inizio ho riso immaginandomi Law in versione Giulietta, penso che anche il loro amore sia leggendario ma spero che non vada a finire come quello di Romeo e Giulietta... :/
Kidd imbarazzato è qualcosa di così dolce che più dolce non si può, credo che un pensiero simile lo abbia fatto anche il nostro bel chirurgo della morte perché, dai! non puoi non scioglierti sotto quello sguardo, il fatto che a Kidd abbia fatto imbestialire sapere di essere fissato da Trafalgar ha reso la scena ancora più tenera, e a nulla vale obiettare che i suoi modi e il suo parlare siano volgari perché, facendo parte della sua personalità, contribuiscono solo a renderlo ancora più perfetto **
altro momento tenero è stato quando Law si è alzato dal corpo di Kidd, su cui prima era steso, perché ha detto di volersene andare via (dato che il rosso sembrava infastidito dalla sua presenza) e lui lo ha afferrato per il polso solo per poi scoprire che Law non se ne sarebbe andato davvero (tolta la tappa in bagno) e che quindi lo aveva solo provocato come sempre XD
quando Law è uscito dal bagno nudo come mamma lo ha fatto (e lo ha fatto molto bene direi v__v) e con tanto di regalo tra le mani devo dire che l'idea che si è fatto Kidd rispecchia un po' quello che io stessa avevo pensato ^^, e quando infine ho capito che così non era mi sono sentita più curiosa di lui e nel momento in cui il pacco è stato finalmente aperto ho preso a awwweggiare come la fangirl che sono *^*
ho adorato poi l'istante in cui Kidd guarda di sottecchi Law per vedere se aveva o meno quell'aria ghignante che faceva quando si aspettava di ridere alle spalle dell'altro per qualche stupido scherzo che aveva programmato, e invece quello era serio e quasi ansioso... e ci credo! Non poteva fargli un regalo migliore, insomma! il robottino di Kidd *------*
chissà che faticaccia recuperarlo, ma devo dire che la reazione del rosso lo ripaga, e con tanto di interessi, per il tempo e i soldi spesi, senza ombra di dubbio!
quel stringersi e quell'amore pienamente visibile tra loro indica che hanno raggiunto un certo livello di complicità e questo rende questa one shot ancora più bella
non mi resta che aggiungere che sono pienamente soddisfatta di averla letta, di nuovo...
un saluto
bye bye
P.S.
" -Mettiamola così:- iniziò Law -in questo giorno come un altro, la signora Eustass e il signor Eustass hanno avuto un bel bambino col naso storto e i capelli rossi. Se non l’avessero avuto, io starei nella mia cabina ad annoiarmi seriamente.-" e non saresti stato il solo, mio caro Trafalgar ;)

25/01/15, ore 22:12

*brivido lungo la schiena*
"l'idea che Law sia più grande di Kidd in qualche modo fa divampare il mio lato fluff."
uuuuuh... pure il mio u////u
e, in fatti (?), ho proprio preso fuoco leggendo quello che ho letto
*urletto isterico*
la parte che più mi ha colpito è Kidd spaventato dal fatto che qualcuno possa tenerci così tanto a lui da fargli un regalo per il giorno del suo compleanno, è qualcosa di semplice e scontato ma non per Kidd *^*
awwwww... troppo dolce
e dolce anche Law che si mette a giocherellare con gli orecchini mentre freme in attesa di vedere la reazione di Kidd
per non parlare poi del regalo, il robotino nooooo
oddio, muoio di feelssssss
porta delle rose sulla mia bara
addio

09/09/14, ore 23:39

Sappi che è da circa 3 ore che sto leggendo a raffica tutto quello che hai scritto su kidd e law e non riesco davvero più a fermarmi, non andrò a dormire finché non avrò letto tutto!!! Questa fic mi sono sentita in dovere di commentarla perché stasera come un anno fa mi ha fatto sogghignare come una deficiente, mi piace davvero tanto come reagisce kidd di fronte al suo regalo, dal momento del l'abbraccio troppo caloroso fino al "trafalgaaaaarrrr" e al "maledettooooo"! Mi ha fatto morire! E in tutto ciò non potevo che pensare a quanto fosse.. carino ._. Lui, kidd. Nel senso puccioso del termine. Ce lo vedo proprio a reagire così.. no, veramente, leggerla è stato uno spasso, complimenti per la creatività, lo stile e la capacità che hai di rendere questi due così veri e autentici! AHAHAH KIDD SEI UNO SPASSO!!! AHAHAA- ! *cade dal letto* davvero complimenti!

26/04/14, ore 18:39

Cara kymyit, ti annuncio che ora sei ufficialmente la mia autrice preferita!!! *trombe che suonano un inno mentre io spargo petali di fiori* in realtà eri già a buon punto in classifica, ma con questa hai distanziato tutti di molti gradini!!!!! Mi è davvero piaciuta, come penso avrai capito, perché vedere law che usa la sua... ehm.... Stronzaggine così adorabile(?) per fare una cosa così carina per il capitano dai capelli rossi .... Wow!! Davvero un bel modo di festeggiare il suo compleanno! MI HAI DAVVERO RALLEGRATO LA GIORNATA!! Ok ora mi calmo e me ne vo! Con grandissimo dark amore, una strafelice dark lover! BYE

24/01/14, ore 20:27

Non è possibile che ci siano solo due commenti, questa one-shot è davvero stupenda! Per un momento sono rimasta senza parole,voglio dire,già stavo pensando a qualcosa di sconcio e poi..poi salta fuori il ribottino! Non uno qualunque,proprio quello che kidd aveva tanto desiderato e mai ottenuto..ora,quando vedo in giro l'immagine della supernova da piccola,non riesco a non pensare al suo nasino schiacciato contro la vetrina che lo separava dal regalo tanto agognato! Nooo,mi commuovoT.T tantissimi complimenti:)
ps: mi aggrego a Sanjina99 e spero di leggere qualcosa di simile anche per Law(ahimè,l'anno scorso ero io il 6 ottobre ad aspettare speranzosa che comparisse una fanfiction in onore  del caro chirurgo!)

11/01/14, ore 18:25

Il robottino. Mi stende, questa cosa.
Non so se sei stata ispirata dalle stesse immagini, ma ce ne sono tantissime che raffigurano Kidd con un robot mezzo ammaccato e, sì, credo che sia la visione più tenera possibile di un Eustass-ya da piccolo.
Questa One Shot mi fa venire il diabete, tanto diabete, muoio di diabete. <3
Complimenti, è pure divertente.
E il sadicismo barra perversione con questa coppia ci sta sempre. :333
Brava!
Lady Grigori_96

11/01/14, ore 14:41

ciao ciao!! è troppo bella come one-shot!!! :')
Che bella pensata quella di regalare a Kidd un adorabile robottino che tanto desiderava da piccolo, ma i suoi non glielo compravano!!!!
Bravo Law colpisci sempre!! ;)
Domanda: perchè non fai una anche su Law così? perchè è veramente bella!!
Complimenti, complimenti!!! =)
La scrittura è ottima! Brava brava!
ciao ciao e alla prossima!!! =)
Sanjina99
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 02:43 pm)