Perdono
di voldyepotty

11/01/14, ore 12:31

Ti lascio una recensione neutra, perché nella storia non c'è niente che non va. La trama è bella e toccante. Peró lo stile che hai utilizzato non gli si addice per niente. Una storia piena di dolore, di sacrifici e di gesti estremi come questa merita una grande introspezione. Secondo me sei stata tropp frettolosa nello scriverla. Descrivi tutti gli eventi che accadono, ma con una freddezza incredibile... è una specie di resoconto piu che una vera e propria storia. Se posso darti un consiglio, quando scrivi storie di questo genere cerca di immedesimarti nei personaggi, di provare quello che loro provano e di provare a scriverlo. Cosa prova Draco mentre viene torturato? Cosa prova Lucius quando si inginocchia di fronte ad Harry? Cosa quando vede il figlio ridoyto male? Perché prende la decisione di andare proprio da Harry? E perché PPiton arriva lì? da dov arriva e perché si trova da Harry? Insomma, mancano un po' di cose fondamentali alla storia: introspezione, collegamento trale varie scene, caratterizzazione dei personaggi. Prova a dedicartici un po' di piú, a non essere frettolosa nel pubblicare. Prova a pensare che le motivazioni che tu pensi muovano i personaggi non per forza chi legge le percepisce come fossero ovvie. Sono certa che con un po' di allenamento (ci vuole anche pazienza quando si scrive) tirerai fuofri qualcosa di piu bello :)