That stupid coat
di _Pulse_

19/01/14, ore 12:00

mi e' piaciuta molto la tua storia!
povero Tom... non credo che qualcuno abbia mai davvero pensato che avrebbe potuto farcela e mi fa piacere che per lo meno abbia un'uscita di scena dignitosa e anche positiva, anche se sono le sue parole a far rifiutare a Molly l'invito a cena di Sherlock! e povero consulente investigativo, confuso e in difficolta'. e naturalmente mi piace molto il ruolo di John che riesce a dare un senso a tutti i dubbi del suo migliore amico e ad essergli vicino. ho apprezzato anche i momenti piu' "leggeri" quando c'e' Lestrade e lui e il Dottor Watson si scambiano occhiate o il finale, quando Sherlock deve pensarci bene per recuperare tutte le sue sigarette nascoste.
complimenti!
alla prossima, yllel

11/01/14, ore 14:50

E' stato interessante leggere la tua oneshot.
Hai prestato attenzione ai personaggi, accennado a sfumature di carattere che - quanto meno dal mio punto di vista - mi sono sembrate ben gestite. Ho forse qualche piccolissimo dubbio riguardo Molly, a volte. Ma è solo una questione di come uno percepisce il personaggio, tutto qui. Come quasi tutti, penso che anche lei sia cambiata un po' e sia meno la Molly delle prime due stagioni. Ma, di nuovo, è solo un'opinione personale. E francamente il modo in cui l'hai sviluppata tu non toglie nulla alla gradevolezza della storia.
In sostanza mi è piaciuta questa invasione nello spazio personale di Sherlock (e le conseguenze nelle vite di tutti gli altri). Ci sono un paio di verbi che non sono in nessun modo non corretti, ma che sono un po' meno eleganti delle possibili alternative. Ma, ancora una volta, è un'opinione personale e niente di errato da parte tua.
Ottima la chiusura, davvero ben gestita.
Grazie mille per aver condiviso la tua storia!