I'm sorry
di blueluxen

20/10/19, ore 18:16

Ciao blue, ho deciso di fare un salto sul tuo profilo e questo breve racconto ha attirato la mia attenzione. Il lessico colloquilale e diretto è molto adatto a Katniss, suggerisce naturalezza, sembra davvero di stare nella sua testa. Niente fronzoli, ma verità che vanno dritto al sodo. Anche le pause, le ripetizioni e i corsivi sono efficaci nel trasmettere il senso di colpa e il dispiacere della protagonista. Mi sono messa nei suoi panni, ho sentito su di me quello che stava provando. Inutile dire che Katniss appare estremamente IC, sembra strappata dalle pagine dei libri, e c'è una disperazione, in quel "fammi sentire come ti ho fatto sentire io" che toglie il fiato. Una storia breve, ma intensa, è il caso di dirlo. Alla prossima!

29/10/15, ore 19:21

Ciao ^^
okay, era tanto che non leggevo niente su Hunger Games, ma tu con questa fantastica fic sei riuscita a far tornare a galla tutti i feels che ho provato leggendolo.
Povera Katniss, le va tutto storto *così la prossima volta impari ad essere la protagonista di un libro, cara la mia Catnip*
Davvero complimenti,
kotiropotato

16/01/14, ore 14:12

WOW sono senza parole, è stupenda e commovente, ma anche leggera e scorrevole, la canzone che hai inserito è uba delle mie preferite! Non so che dire, complimenti davvero per la tua storia e i tuoi gusti musicali ;)

11/01/14, ore 22:47

Aww! *-*
Lacrime in vista, bella! Ma sarà meglio partire dal principio.
Allora, non sapevo che fare, e così ho pensato: Perché non leggere qualcosa?
Vado sul fandom di PJ, ma non c'é niente di nuovo, così cambio e vado in quello di Hunger Games. Scorro un po' le storie, alla ricerca di una one-shot carina da leggere, e poi trovo questa. La apro, e inizio ad urlare come una pazza, perché io amo Passenger alla follia (quel ragazzo é un genio, ammettiamolo) e perché quella canzone mi perseguita da giorni. La leggo, con le lacrime agli occhi, e poi quando vedo l'angolo autrice sono tipo così: O.O
Oh my gosh, ragazza, sei bravissima! E tu fai i complimenti a me? Ma scherziamo?
Hai descritto semplicemente alla perfezione tutto quello che Katniss sente ma non può dire, perché tutti la giudicherebbero, perché non ha ancora deciso cosa prova per Peeta e per Gale, o forse perché la Collins aveva altri piani -.-
Questa one shot é... Bellissima! Sei riuscita ad incanalare una marea di emozioni in poche righe, e poi a trasmetterle a colui che legge. Mi hai commossa, davvero, e quando ho letto l'ultima frase ero sconvolta. É rude, é toccante, é dolce, é giusta, ed é. Maledettamente. Vera. Sai, sono una che bada molto ai dettagli; non perché sono pignola o rompi, ma, boh, non so, sono le cose che mi colpiscono di più. Quando leggo, non mi limito a leggere le parole, ma a cercarne il significato, e a volte le cose che mi colpiscono e toccano di più sono proprio quelle che nessuno (scusami la volgarità) caca neanche di striscio. Proprio come le frasi in corsivo di questa one shot. Proprio come quell'ultima frase.
Brava. Brava. Brava. Brava. Brava. Te l'ho giá detto che sei troppo brava? ;)
Davvero, i mei più vivi complimenti!
Un bacione enorme, ValeryJackson ;*
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 12:10 am)

11/01/14, ore 13:51

ciaoo <3
ti avverto che sono letteralmente una fontana! :') secondo me, sei riuscita a concentrare tutte le emozioni che katniss provava in qualche riga.. e il risultato è semplicemente meraviglioso!! *_* sei davvero brava e la canzone è perfetta :)
un bacione,
Lily_99