First one
di AssodiPicche

18/07/14, ore 18:09

Buongiorno Assodipicche,
non so se tu ti ricordi di me, ma io mi ricordo di te: mi hai recensito una storia sulla New Generation di hp, mi pare.
Comunque.
Che tu vi creda o meno, non sono qui per questo. Sono qui innanzitutto per partecipare ad una inizuativa lanciata -no, non mi ha beccato in testa sono così anche di solito- da The Sorrow. E cioè recensire storie zero (con zero recensioni). La tua non è zero, ma è semi-zero ed è un'ingiustizia, perché mi sembra proprio una bella storia. O una bella raccolta, vedi tu.
Anche se, in effetti, mi piacerebbe sapere come andrà a finire fra Amelia ed Ettore.
Per creare altre storie, poi, ti chiedo un favore: potresti, per piacere scriverne una un po' fuori dalle righe, in cui i ruoli sono invertiti, insomma, e la figa è lei e il nerd lui? Oppure -meglio ancora- due ragazzi perfettamente normali? Con i solito problemi adolescenziale e bla, bla, bla?
No, aspetta, questa non è assolutamente una critica a ciò che hai scritto: Amelia mi piace, il suo carattere mi piace, e trovo Ettore insopportabilmente tenero e zuccheroso ú.ù (molto piacere, persona acida quanto il
latte scaduto :p)

Bene. Continuerò a recensirti penso, magari un po' a rilento, dal momento che sono al primo cap. e tu ne hai scritti 20 ☺️

A presto,
Anon.

11/01/14, ore 15:04

Okay, ti prego continua.
Sto impazzendo, ho bisogno di un continuo. Devo dire che è piuttosto innovativo come inizio, e la storia, per essere solo il primo capitolo, non sembra scadere nel banale. Ti faccio i miei complimenti e ti inserisco tra i preferiti perchè ho bisogno di un tuo aggiornamento.
Ti prego, continua.

Alla prossima, una fan bisognosa.