I sogni son desideri.. Di felicità.
di shalala_wacciwa

12/01/14, ore 16:33

Premetto che non amo leggere le fanfiction 'het', ma il prologo di questa qui prometteva davvero bene e il primo capitolo ha assolutamente mantenuto le aspettative.
È una storia nuova, originale e tu scrivi molto bene, un mix perfetto AHAHAH.
Aspetto il secondo capitolo, muoviti ad aggiornare, eh.

- Maria Rosaria:)

12/01/14, ore 15:41

Il capitolo è bellissimo scrivi divinamente è questa storia è qualcosa di straordinario si come ti o già detto non è la solita inizia in modo diverso davvero mi incuriosisce e quindi la terrò fino alla fine sott'occhio. Ti rinnovo l'invito a passare dalla mia anche la mia è un po diversa se la seguirai se vorrai farlo te ne accorgerai bene mi dileguo e ti prego non farmi attendere tanto sono curiosissima mamma mia non c'è la faccio più voglio anzi esigo il seguito

12/01/14, ore 15:35

Questo si che è un inizio da regina :)
Bravissima! La storia mi piace tanto tanto tanto:)
One direction? Studio legale? Wowwwww! È una cosa genialissima! Chi incontrerà Niky per primo? Piccolo spoiler? :)

12/01/14, ore 15:30

Eccomi quì che dire il prologo promette molto molto bene anzi benissimo ora sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo ragion per cui non mi dilungo. Sembra un fan fic diverse dalle solite storia d'amore
Se vuoi passare dalla mia bimba ha tanta voglia di essere recensita è su Zayn

11/01/14, ore 15:48

E ci siamo! Eccolo qui, questo prologo che ha tanto penato per essere pubblicato.
Stai avendo la benedizione qui su EFP. Come ormai ti ho detto, hai tutte le carte in regola per continuare!
Perciò, gambe in spalla, che voglio vedere questa storia evolversi e crescere!
Perchè l'input è buono, mi piace ed è accattivante.
Come sai, io sto qua, per qualsiasi cosa tu abbia bisogno! E' un piacere.
Non vedo l'ora che tu continui, perchè meriti tanto! :*

11/01/14, ore 14:25

Veramente carino questo prologo sui sogni!Scritto benissimo e con uno stile delicato e raffinato.Ora mi hai incuriosito..Non vedo l'ora di venire a conoscenza del secondo sogno!Aggiorna presto e complimenti per questo inizio:)
-Vivalm