il lupo e il killer
di clif

30/05/14, ore 23:39

Che bellissimo finale. Se nella prossima storia mi ammazzi Jack o Nessie, giuro che ti faccio a fettine. Sono contentissima che siano sani e salvi. Questa storia mi è piaciuta molto, anche se ho ritardato in modo imperdonabile a recensirla. Ancora scusa!

30/05/14, ore 23:31

Per un attimo ho temuto che Jack fosse morto. Sono felice che Nessie si sia resa utile per qualcosa. Persisto nell'essere dispiaciuta per Walter, o meglio, per il piccole Walter. Speravo che in qualche modo avesse una seconda possibilità come Alessa.

30/05/14, ore 23:21

Avevo ovviamente già capito che le tre storie erano collegate tra di loro, ma non mi aspettavo che fossero intrecciate a tal punto. Però a dirla tutta, un po' mi dispiace per Walter. Non è colpa sua se è diventato così.

30/05/14, ore 23:10

Ti scongiuro di perdonarmi. Mi dispiace tantissimo per il mio immenso ritardo. Ho poco tempo e poca voglia di stare al computer. Scusa! Comunque sono felice che Jack abbia finalmente trovato Nessie e sono curiosissima di scoprire la storia di Walter. L'ambientazione di questo capitolo è molto inquietante. Come al solito riesci a rendere benissimo le sensazioni di paura e orrore dei personaggi.

Sono tristissima! Hai ucciso il piccolo Walter. Questa non te la perdono. Spero che quel dannato pozzo sia davvero un passaggio per il cimitero. Il povero Jake ha bisogno di qualche colpo di fortuna.

22/04/14, ore 19:10

Grande scoperta! Finalmente si inizia a capire qualcosina in più. Adesso è chiaro perché Jake non riusciva a uccidere quell'assassino. Però ovviamente se non finisci il capitolo con un colpo di scena spiacevole non sei contento! Cosa hai fatto al piccolo Walter?

09/04/14, ore 23:06

Oddio! Ma non sarà mica Vincent l'altro bambina nella foto?!?! Come al solito più vado avanti a leggere e meno capisco. Complimenti per la raccapricciante descrizione del quarto piano. Chiedo ancora scusa per i miei perenni ritardi. Volevo anche iniziare a scrivere una nuova storia, ma ho cambiato idea perché non ne ho proprio il tempo. Baci!

09/04/14, ore 22:59

Ti sembrerà strano, ma ti devo confessare che il mostro mi fa quasi tenerezza. Non so perché, ma mi dispiace che debba soffrire e morire. Sono da ricoverare! Vorrei sapere quanto sa Jake della storia di Alessa/Heather

09/04/14, ore 22:54

Il piccolo Walter è davvero coraggioso. Per un momento ho avuto paura che fosse morto. Comunque è inquietante questa cosa dell'assassino che si strappa via la sua parte più pura e innocente!

09/04/14, ore 22:48

Sono felice di poter leggere immediatamente il capitolo successivo. Voglio assolutamente sapere cosa accadrà adesso. Sono molto dispiaciuta per Jake che ne sta davvero passando di tutti i colori. Perdonami davvero se ci metto una vita a recensire, ma non ho davvero tempo. Sono sempre di corsa e quando riesco a stare tranquilla a casa non sempre ho voglia di mettermi davanti al computer.

25/03/14, ore 23:58

Devo dirti una cosa: si vede che non hai giocato a silent hill 4. Purtroppo ti devo dire che le morti in quel gioco avevano ben altro ruolo, che il bambino era tutt'altra cosa, e anche gli atteggiamenti di Walter Sullivan erano ben differenti. Questa è una storia d'avventura/azione, carina per carità - nonostante valgano ancora i consigli che ti ho dato precedentemente - ma l'atmosfera di silent hill 4 è stata messa da parte. Però, ti ripeto, presa senza sapere nulla della storia originale è simpatica, e arriverò fino alla fine, curioso di sapere cosa succederà al buon jake che si spoglia e si riveste più velocemente di una spogliarellista! (ovviamente è solo una battuta)
A presto
Leo

17/03/14, ore 20:29

Mai un attimo di pace! Jack è un santo e uno sfigato. Ma io so che tu non lo farai morire. Però vedo male il povero signor Sunderland. A presto. Baci!

17/03/14, ore 20:25

????????????? Dahlia? Ma non era la madre di Alessa? Comunque comincia a starmi simpatico il signor Sunderland. Spero che non muoia.

17/03/14, ore 20:13

Storia piuttosto inquietante direi. Non me l'aspettavo. Quindi l'assassino è umano? O per lo meno lo era prima di morire? Comunque a me per il momento sembra più forte Claudia. Magari cambierò idea andando avanti con la storia.

25/02/14, ore 09:43

A quanto pare Jack riesce a trovare tutti tranne Renesmee. Questo Frank può aiutarlo a rintracciarla oppure morirà subito anche lui? Vorrei davvero sapere dov'è finita. E' possibile che anche lei abbia trovato gli indizi e li stia seguendo? A presto baci!