He couldn't understand that... i love him
di mikchan

20/01/14, ore 16:21

Ciao Mikchan!
ma lo sai che questa storia è una meraviglia?! Cercherò di non essere di parte dato che hai scelto una canzone del mio cantante preferito (ti adoro per questo!). E adoro anche il video, sappilo. Ma certamente non è solo per questo che l'ho letta anzi me ne sono accorta solo dopo aver iniziato a leggere.
A parte questo, è davvero ben fatta. Sono riuscita a sentire tutta la tristezza di Risa e stavo quasi per piangere... (?) Ok, lo ammetto: ho pianto come una fontana.
Anche se Risa sembra un po' sbadata, buffa, testarda e pazzerella, lei è pur sempre una ragazza ed è logico che abbia sofferto dopo l'ennesimo rifiuto. E poi Otani è pur sempre il suo primo amore. Ma appunto perché è testarda alla fine continua a lottare per lui e riesce a conquistarlo.
Complimenti, è davvero bella. Questa va nelle ricordate.
Alla prossima
Kazuha95
p.s. ti consiglio di sentire questa canzone (http://www.youtube.com/watch?v=YhLGn_VnfA8). Questa invece esprime i sentimenti di Otani, almeno secondo me, nell'episodio 23. Ovviamente solo se ti va, s'intende.

18/01/14, ore 17:39

È davvero bellissima, soprattutto L'incrocio tra la storia e la canzone, che combaciano perfettamente. Hai sicuramente descritto alla perfezione i sentimenti che prova Risa, la sua lotta contro ciò che prova e che vorrebbe tanto non provare. E mi sono piuttosto immedesimata in lei, come credo avrebbero fatto molte persone, leggendo i sentimenti di Risa. Davvero ottimo lavoro, complimenti!

14/01/14, ore 01:24

complimenti, questa song-fic è meravigliosa.
anche secondo me i sentimenti di risa sono molto più profondi di quanto si veda nell'anime. in fondo, otani è il suo primo amore e si sa che il primo amore lascia il segno per tutta la vita(?) almeno così ho sentito dire.
sei stata bravissima, complimenti di nuovo!
romi.
p.s. come si chiama la canzone?

13/01/14, ore 20:43

Aloah, Mikchan! :)
Je suis Nadynana, piacere! Una tra le tante fangirl più sfegatate che puoi trovare nel fandom. Alé.
Che dirti? Bha, sarà che oggi mi sento particolarmente ispirata e non so che minchieruola (?) di recensioni fare, ma cercherò di farne una seria, con un filo logico e non sempre i soliti scleri... Sarà difficile, lo sento.
Bene, partiamo proprio alla grande... Anche il fatto che mentre ti scrivo sto giocando con un palloncino, non aiuta, suppongo. :) Che ho appena scoperto essere un palloncino dei gavettoni e io lo stavo gonfiando... Ora capisco perché non riuscivo e mi sfiatavo. Lol
Comunque, dicevo... Ogni volta che sento parlare di quell'episodio il mio cuore perde un battito. Perché la famosa frase che hai citato ad inizio storia, mi ha profondamente segnato a vita e me la ricorderò per sempre, sapevilo. (?)
Il fatto che l'abbia scritto mi porta a pensare che il mondo mi vuole, inconsapevolmente, male. Sì, mi vuole male. Tanto. I miei feels annegano nelle mie lacrime e le mie lacrime annegano nei miei feels.
Trovo molto bella e piena di significato (?), la tua fic. La metto nelle ricordate. u.ù
Sai, io ho sempre visto in Risa una ragazza che sa pensare (?) e che non é stupida. Sì, fa ridere, ma l'abbiamo vista parecchie volte a pensare cose da filosofi. Sì, stupisce anche me. E' proprio questo che mi piace del suo personaggio. Il fatto che sia una pazza, stupidona che fa facce buffissime, ma che sa quello che pensa. Che fa pensieri più profondi del mare. (Ora sono io che mi sento una filosofa. XD)
Ora devo andare, quindi la chiudo qui. Davvero bella, complimenti, davvero.
Mi hai quasi distrutta, sappiatevello. (?)
Ci si rivede, spero. ;)
-Nadynana

11/01/14, ore 21:41

Eeeeehilà :3
Moooolto piacere, mikchan! :3
Sai, conosco il video di cui parli, la prima volta che l'ho visto sono scoppiata a piangere.
E anche la seconda, la terza... Okay, sempre.
Che dire... Trovo Risa stupendamente IC, la tua short mi ha emozionata.
La stupidità di Otani, il suo non capire... E anche il suo respingere Koizumi... Lei ha sofferto tanto, infatti, personalmente, la vedo come una ragazza molto forte, tenace, e che non si arrende, anche quando dice di volerlo.
Beh, ti saluto, complimenti :)

Risa-chan.~

11/01/14, ore 18:33

Ma questa fanfiction è .. è *piange*
non è giusto non puoi fare così lo sai? il mio cuore non lo sopporta *continua a piangere*
E' davvero bella ... complimenti!
Io la trovo straordinaria , ma sappi che ti odio per avermi fatto piangere! *piange*
Na scherzo xD comunque la scemenza di Otani è qualcosa di assurdo o.o
Ma come si può non amarlo? ç_ç Povera Risa ... mi dispiace troppo per lei... è in questa fanfiction ancora di più ç_ç
Complimenti ancora è veramente bella XD