Our secret.
di ringostarrismybeatle

27/03/14, ore 00:26

Ciao! Devo dire che se non lo avessi detto tu non avrei pensato che questa fosse la tua prima rossa, non si nota per niente, è scritta un sacco bene! :)
A parte questo, la trama mi piace molto. E poi amo John e Paul... Sono così belli insieme! :3

24/01/14, ore 18:38

Hey ringostarrismybealte,
Questa e la mia prima recensione che faccio a te, avevo visto in precedenza le tue storie, e Kia85 ne aveva parlato molto bene, quindi ho deciso di commentarne una. Mi scuso per l'assenza di accenti, ma purtroppo la tastiera da cui sto scrivendo adesso, ne e priva. Fatta questa premessa, proseguo con la mia recensione che e la cosa + importante. Allora per essere la tua prima rossa, ti e uscita veramente bene, hai un buon stile e non sei mai caduta nel volgare, cosa che puo accadere con questo rating. Che altro dire, spero scriverai un'altra rossa xD
Alla prossima
Marty

11/01/14, ore 16:40

"Paul lo adorava. Adorava ognuno dei gesti che il compagno aveva imparato a compiere. Adorava fare l’amore con lui. Adorava lui."
Una bellissima serie di frasi, mi è piaciuta molto. :3
Per essere la tua prima rossa non è male, la gelosia di John è sempre un ottimo spunto per scrivere delle rosse, l'ho usata anche io per la mia prima rossa. E' una cosa che infonde sicurezza. :)
La scena rossa in sé è scritta bene, non è volgare e ti sei concentrata sulle sensazioni. Mi piace molto il Paul delle tue storie, è proprio dolce.
Ora però ti voglio vedere alle prese con una storia che non è au: prova a prendere il contesto vero dei Beatles e scrivi una slash lì. Ce la puoi fare benissimo.
Intanto brava per questa rossa.