Bugie, dolore, vendetta
di broken dreams

31/05/08, ore 00:18

Bellissima!! Esprime in pieno i sentimenti di Sasuke nel cap 402!! ç__ç Disperazione e ancora una volta voglia di vendetta...anche se questa volta rivolta all'intera Konoha! Sasuke sei un baka però non posso fare a meno di comprendere il tuo dolore e i motivi che ti spingono a dara battaglia al villaggio che ha manipolato Itachi e mentito a te! Flashfic riuscitissima, complimentissimi!!! ^____- E poi, Memories (come tutte le song dei Within Temptation!!) è meravigliosaaa!!!! * O *

30/05/08, ore 21:17

...sig...troppo bella...però povero it...si è sacrificato alla fine...e sasuke lo ha ucciso...!! brutto scoiattolo, non so se riuscirò mai a perdonarlo...*comincia a singhiozzare e strappa tutte i poster di sasuke* bellissima!

30/05/08, ore 21:03

bella fan-fic...anche io ho letto il cap.402 e quando l'ho visto sono rimasta così...O.O...poiç__ç...perchè?muahamuha...(me che piange)...kishi ha incasinato tutto...comunque scusa della mia sclerata...comunque la fan fic è davvero bella!!!

30/05/08, ore 20:27

ciao, davvero molto bella hai saputo catturare tutta la sofferenza e il dolore che Sasuke prova nel capitolo 402 e il desiderio di rendere giustizia e ridare onore all'anima di suo fratello che per troppo tempo, a causa di bugie, sotterfugi e segreti è stato calpestato, davvero brava... kiss