Come nelle favole Midgardiane
di Madama Rosmenta

12/01/14, ore 14:38

Complimenti per la storia! Solo che mi sorge spontaneo un grosso dubbio (che può anche essere una grossa cavolata): nella "carta d'identità" della tua FF c'è scritto che è completa. Questo significa che non hai intenzione di aggiungere nuovi capitoli, nonostante il finale non sia definito e nemmeno il nuovo personaggio? A me dispiace un po' l'idea, però se non altro così è più misterioso. E ora passiamo alla parte tecnica: molto interessante il fatto che tu abbia scritto il racconto con i punti di vista dei due personaggi. Così si riesce a capire i loro pensieri, e ciò che provano in quei momenti. Hai un bello stile, le frasi sono semplici e brevi, che secondo me è il metodo più efficace per descrivere sensazioni. Mi iace la parte in cui Engwarz si pronuncia brevemente sulle storie midgardiane dei principi azzurri e delle principesse (anche se Loki è più paragonabile alla strega avversaria, eh eh). In conclusione, spero di leggere altre tue FF su questo film. Ancora complimenti e continua così!