Ghiaccio [Ice]
di ErZa_chan

22/02/14, ore 17:44

OLEEE LA FESTAAAAAAA!!!!!!! VAI ERIN!!!!!!! Che carino il vestito! Certo che sta sempre a litigare con Nat, io fossi lei le allungherei una sberla.
Che dolce Pepper, ce la vedo davvero tanto a fare da mamma un po' a tutti gli Avengers (le strane immagini che turbano la mia mente).
Iron Man è proprio come me lo immagino, rendi benissimo il suo carattere!
Per il resto, nessun errore di grammatica (almeno io non li ho notati) e lo stile è sempre meglio: incuriosisce e coinvolge. Complimenti Ministro!!!!!

Sììììì, finalmente hai aggiornato :D *balla la tarantella°
Ok, scherzi a parte sono felice di vedere che Erin provi dei sentimenti umani. Adoro il fatto che istintivamente Nat e lei si sentano legate in qualche modo, visto che sembrano avere caratteri molto simili. Ah potresti dire a Nat che vorrei tanto picchiare il suo pseudo fidanzato? Grazie mille.
Non vedo l'ora di vedere quale sia la svolta nei prossimi capitoli *-*
Bacii
Amira

20/02/14, ore 16:26

Ciao!!
Scusa se non ho recensito subito questo capitolo, ma ero convinta di averlo già fatto!! Devo dire che mi è piaciuto davvero tantissimo! La prova dei vestiti di Erin con Pepper è davvero fantastica. Inoltre continuo a immaginarmi una persona un po'... irascibile con tutti come Erin, che però passa il tempo a provarsi il vestito davanti allo specchio!!!
Comunque stai tranquilla che non è per niente noioso!! Complimenti!

07/02/14, ore 22:48

Adoro questo capitolo!! Prima di tutto hai paragonato Clint a Legolas, perciò sei già stimabile, ma inoltre io adoro Tony e Pepper, perciò per me la storia diventa sempre più interessante! Non mi importa se a Erin non piacciono le feste, insomma non è mica da tutti essere invitati a una festa natalizia di Tony Stark!!! Non vedo l'ora di sapere chi vince la scommessa! Aggiorna presto!! Ledy Leggy

07/02/14, ore 22:36

Vai così, introduci subito anche Clint!! Adoro la coppia Nat e Clint, quindi se li introduci subito è perfetto! Hai scritto bene anche la parte dove Fury spiega a Erin le sue origini, non è venuto per niente noioso! Di questo puoi star tranquilla!
Bellissima la reazione di Erin alla fine del capitolo! Complimenti!!
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 04:54 pm)

07/02/14, ore 22:28

Eccolo! Il capitolo di svolta! Però, per fortuna in America non serve il porto d'armi, sennò il padre e la madre di Erin sarebbero già stati arrestati! (Bella la pietra messa per separare i due paragrafi!!!) Finalmente è arrivata Natasha, non vedevo l'ora! Lei ed Erin vanno proprio d'accordo!! Che simpatico Tony! Sono già diventati amici!! Davvero una bella storia, complimenti! A presto!

07/02/14, ore 22:18

Bel capitolo! All'inizio sono rimasta un po' sconvolta nello scoprire che la bulla era la protagonista, ma mi piace così! Rende la storia molto originale e si capisce subito che personaggio è Erin: non il personaggio dolce e simpatico della maggior parte dei film e dei libri. Mi piace il cane. Complimenti davvero!! A presto
Ledy Leggy
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 04:56 pm)

07/02/14, ore 22:12

Non c'è che dire, è un bel prologo!!! Oltre ad essere estremamente interessante e originale, è spiegato molto bene e, nonostante sia un po' tanto triste come situazione, ammiro la madre per il suo coraggio e l'incantatrice per la sua fedeltà e la tenacia nel salvare i bambini. Complimenti!!! A presto
Ledy Leggy
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 04:59 pm)

06/02/14, ore 16:21

Davvero non avevo recensito questo? Ma è il più bello! Erin che appiccica al muro la ragazzina è troppo bello! Dittatori a vita!

06/02/14, ore 16:19

Mi ero dimenticata di recensire questo capitolo. Sai che mi piace l'idea della scena vista dagli occhi di Nat e di Erin? Rende molto bene l'idea delle sensazioni che provano ambedue. Naturalmente, non poteva mancare "Roar". Sapevo che ce l'avresti infilata. E' davvero azzeccata!
In quanto a Steve, dimmelo che me l'hai fatto apposta. Dimmelo che l'hai fatto perché vorrei tanto una CapxNat ma per te è un'eresia. Povero, anche da Erin si fa rimbeccare! E' proprio un goloide!
Vai così!

06/02/14, ore 16:16

Ma io ti amo! Hai messo Leggy! Che grande persona.
Cosa dire? Innanzitutto, amo Banner. Povero, sempre con Hulk che potrebbe uscire fuori da un momento all'altro... è meglio che Erin non lo faccia arrabbiare.
Grande Tony! Hai reso perfettamente il suo sarcasmo insopportabile! Mi piacciono i dialoghi tra la Romanoff e Ery, specialmente quando si insultano, anche se purtroppo ancora non si sono picchiate a sangue *lacrimuccia*. Stai attenta alle ripetizioni e alla punteggiatura. Non sarebbe meglio se Erin desse del tu agli altri agenti, anziché il lei?
Complimentoni, e muoviti a postare il prossimo! (scherzo, fai quando vuoi)

04/02/14, ore 20:38

Siiiii finalmente qualcuno che smonta Capitan ghiacciolo! Standing ovation WOHOOOO ! :D
Apparte tutto, mi piace il tuo modo scorrevole di scrittura e il fatto che i personaggi non siano OOC. Oh e ovviamente adoro Erin (anche se frose questo si era capito, eh? C:)
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo :3
Baciiii
Amira

02/02/14, ore 18:38

Complimenti ErZa_chan, questo capitolo mi piace un sacco!!! (Anche se lo sai di già perché ho letto l'anteprima). Soprattutto per come hai trattato Capitan America! Lo sai che non lo sopporto!!!!! Ti stimo troppo. Continua così!!! Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi. Tra l'altro adoro i dialoghi tra Nat e Erin, sono entrambe testardissime! E adoro anche la storia tra Nat e "Robin Hood"! A presto

20/01/14, ore 16:12

Perfetto così. Hai fatto bene ad inserire i suoi pensieri nel monologo di Fury, altrimenti sarebbe diventato pesante. Io l'ho letto in anteprima e hai sentito i miei commenti dal vivo, ma ti rifaccio i complimenti. Sbrigati a postare il 4 capitolo!

19/01/14, ore 16:06

Mi piace tantissimo questa storia ** ti pergo pubblica un altro capitolo al più presto!!