She loves her brother, he loves his sister
di Heart Tiffany

24/01/16, ore 17:06

Buon pomeriggio :D chiedo umilmente perdono dovevo recensire i capitoli tempo fa invece, con tante cose da fare non l'ho fatto :/ chiedo perdono, ancora non hai aggiornato la storia peccato :( ho ancora una piccola speranza nel vedere in uno di questi pomeriggi la tua storia aggiornata ahahahah
Non sapevo il significato del nome Fine mi piace, poi le sue caratteristiche fisiche sono adatte a lei *-* che carino il nostro Shade premurosooooo è un po' brutto il fatto che sono fratello e sorella :/ però le storie sono
Anche avvincenti se ci sono degli ostacoli ihihihih ( sembro un cavallo quando rido così ) sono rimasta di stucco leggendo il capitolo troppo bello ^-^ comunque Fine non capisce mai u.u certo che ti amaaaaa solo che lui non esterna i suoi sentimenti uffff vabbè ora ti lascio dopo aver letto questa pessima recensione ahahahah proverò a finire di recensire i due capitoli mancanti il prima possibile :)
Ciaooooooo :D

26/11/15, ore 14:23

ciaooooo io mi chiamo Giada
rileggo sempre questa storia perchè mi piace un sacco e ho deciso di recensire. Spero tu possa leggere la mia recensione :) la storia mi piace MOLTISSIMO spero tu aggiorni, perchè sarebbe un peccato non continuarla.
la frase: La bambina aveva dei capelli corti rossi e rubini visivi incastrati nel suo viso, proprio come la madre. Stava continuando a piangere, probabilmente aveva fame, così Erza si scoprì un seno e mise delicatamente il capezzolo nella boccuccia della piccola che accettò subito il cibo. Mi ha fatto morire dalle risate pensando si questa è proprio Fine ihihihih
beh come inizio va bene non so se hai sbagliato il nome di Elsa oppure hai deciso di cambiare nome, in caso non ci sono altri errori vado a recensire il prossimo capitolo :*

28/08/15, ore 17:19

Oh mamma!!! E' stupenda spero che la continuerai a presto
FinexShade

04/05/15, ore 13:40

Continuaa Pliss Non Puoi Farla Finiree Cosii Ti Pregooo Aspetto Il Continuoo

02/12/14, ore 15:32

Ottima storia un ff bellissima spero che continui la storia Perchè Shade piange? Comunque mi congratulo con te

14/09/14, ore 01:30

Finalmente hai aggiornato,hjkjhjk**
Sono contenta che tu lo abbia fatto, è proprio una bella ff, originale :3
Se posso darti un consiglio, però, descrivi meglio certe scene, negli scorsi capitoli ho notato c'era più enfasi nelle descrizioni, mentre questo è stato un po' a corto, ma forse è solo una mia impressione.
In ogni caso spero aggiornerai presto,
Kiss Clyss
p.s-magari sono scema io, ma perché Shade si è messo a piangere?

12/09/14, ore 18:11

~Donnaaaaa! çç
Oddio da quanto tempo non recensisco una ff, sopratutto tua.
In questi ultimi tempi leggo e  basta, la creatività 0.
Vabbè, passiamo alla storia va, che sono qui per questo...(?).
Era da tanto tempo che lo aspettavo, sono felice che tu abbia aggiornato.
Adoro ogni fanfic che scrivi, sappilo, indipendentemente dal fandom!
Comunque, mi sono di nuovo persa in chiacchiere... Okay.
Devo dire che il finale mi ha... colpita, non saprei come definirlo, però in senso positivo, eh!
E insomma... falli mettere assieme! Sono impaziente. çç
Vabbè, tanto so che non mi deluderai perché tu sei tu. - che ragionamenti -

La smetto, scusa se mi sono persa in chiacchiere, come sempre-
Spero di ri-leggere qualcos'altro di tuo presto!
Ovviamente però ora inizierà di nuovo la scuola e so che non avrai molto tempo, come del resto io e tutte le altre persone del mondo che frequentano la scuola.

Me ne vado perché mi sto di nuovo perdendo in chiacchiere... D:
Alla prossima recensione allora.~

31/08/14, ore 05:21

Ti preeeeeeeeeeeeeego, puoi aggiornare? E' fantastica questa storia, me ne sono subito innamorata!
E' bello vedere una storia in cui sono fratelli, quindi un amore impossibile (tecnicamente), sarà che amo l'incesto (Ah, la saga si shadowshunters) e vbb.
Spero di poter leggere il continuo al più presto!
Kiss Clyss <3

08/04/14, ore 11:06

Passionale,travolgente...semplicemente F.A.N.T.A.S.T.I.C.A.!!!! Spero la continuerai... Sono curiosa di come va avanti... :)))) CIAO CIAO KISS

22/03/14, ore 13:54

~Hey.
Voglio iniziare col dire che, mi dispiace di non aver recensito prima, nonostante questa FF sia dedicata a me.
Spero che potrai perdonarmi. Forse.. So pure come.
Vai in camera da letto tua, ci troverai un bel ragazzo con i capelli blu pronto ad..fare tu sia cosa(?).
Okkeeeeey, la smetto. :'
Partiamo con la recensione della storia.

Grammatica: Perfetto. Come sempre, non vedo errori. Come scrittrice sei bravissima, scrivi benissimo, e, inoltre, stai attenta ai dettagli. Devo imparare da te. c^c
Aspetto: L'aspetto è ok, in fondo, se il testo è buono non badi molto all'aspetto. Quindi, in sostanza, l'aspetto si adagia benissimo all'ambiente e al carattere della storia, rende molto bene.
Commento personale: Questa FF mi piace sempre di più. Boh, leggerei le tue storie all'infinito. ** E.. FINE, QUESTO MESSAGGIO E' PER TE: E' fatti coccolare un po dal tuo Shade.. tanto prima o poi cadrai nella tentazione. Diventerai una fangirl, mia cara dolce e tenera Fine. (?)
Mi dileguo, so già di romperti con queste recensioni super mega lunghe. D:

Alla prossima, che spero venga molto presto.♥♥

11/03/14, ore 23:08

Ciao,
inizio dicendoti che scrivi molti bene e che nonostante tu abbia scritto solo tre capitoli spero che continuerai presto, sono davvero curiosa di sapere come continua.
un bacione e al prossimo capitolo :)

07/03/14, ore 15:37

wow........ fantastica, stupenda, bellissima per favore aggiornala ti prego

ciao ciao

05/03/14, ore 07:37

Wow..Wow e...è... assolutamente bellissimooo *.* non vedevo l'ora che aggiornarvi!! Questo capitolo è molto bello , aggiorna presto! Baci ♥

07/02/14, ore 17:23

Meravigliosa,stupenda,sublime,romantica e passionale non mi vengono altri aggettivi per la tua storia sennò ne avrei aggiunti altri può sembrare stupido ma devo chiederetelo.. Ti prego continua questa storia era da tanto che non ne leggevo una così ti faccio tanti complimenti e ovviamente si è capito che sono una loro fan non puoi immaginare quanto li adoro :3 non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo **

14/01/14, ore 19:49

Stellaaaaaaaaaaa♥
Come va? Tutto bene? -domande del cavolo, visto che lo so già, ma ok.-
Questo capitolo è jigotenqhjioaqq *---* Mi è piaicuto tantissimo, e poi..Shade.. è un figo della madonna D: Tu vuoi farmi morire. C'eeeh...parliamo di Shade, se poi mi devo pure immaginare che fa il sensuale con Fine, muoio <.<
Comunque bravissima.
Alla prossima. :D